Lifestyle

Kate Middleton fa impazzire con gli orecchini da 12 euro. Ora tutte li vogliono. Comprali subito su questo sito

Kate Middleton Kimono

Kate Middleton continua a incantare le donne di tutto il mondo con le sue scelte low cost. Questa volta, l’accessorio che è andato immediatamente sold out su Asos è un paio di orecchini del prezzo di 12 euro. L’occasione per sfoggiarli è stata quella della riapertura del Victoria and Albert Museum, di cui è madrina. Il periodo di pandemia ha costretto tutto il mondo dell’arte e dello spettacolo a chiudere i battenti al pubblico per molto tempo. Con l’avvicinarsi dell’estate il virus sembra meno aggressivo e il mondo può godersi qualche mese di serenità, prestando sempre le dovute attenzioni.

Teatri, musei, spettacoli stanno lentamente tornando ad allietare il pubblico e avvicinare le persone al mondo dell’arte. Un mondo che piace tantissimo a Kate Middleton, che ha deciso di non perdersi la riapertura di uno dei suoi musei preferiti. Il Victoria and Albert Museum inaugura con una mostra dedicata interamente al mondo di Alice nel Paese delle Meraviglie e i suoi 157 anni di storia e reinterpretazioni. Anche sul sito dei Duchi di Cambridge è comparso un video in cui viene sponsorizzata la riapertura e invitata la popolazione ad approfittare di questo periodo senza turismo.

LEGGI ANCHE—> Kate Middleton icona di stile per l’Estate 2021: Dal vestitino rosso Benetton da 30 euro, ecco i 10 capi low cost più belli

Kate Middleton è stata al fianco di Tristam Hunt, direttore del museo, e ha sfoggiato un abbigliamento decisamente in linea con i suoi outfit preferiti. Abbiamo già avuto modo di notare la passione della futura principessa consorte per il tartan, soprattutto nei colori del rosso e del nero. L’abito indossato per la riapertura del museo è di Alessandra Richi ed è proprio in questa fantasia. Un vestito in crepe di sera, con colletto alla Peter Pan, una fila di bottoni centrali e lunghezza a metà polpaccio. Incantevole come sempre, accompagnata dalla onnipresente mascherina.

Kate Middleton ha poi indossato delle décolleté nere di Jennifer Chamandi e una clutch nera Mulberry. Ma tutti gli occhi sono ricaduti sui suoi orecchini. La duchessa di Cambridge è famosa per l’accostamento di capi di alta moda con accessori accessibili a tutti. Il suo messaggio è contro lo spreco. Più di una volta ha indossato abiti già messi in precedenza. In questo modo ha reso se stessa più ‘donna comune’, mentre noi donne comuni ci siamo sentite più ‘principesse’. La sua tattica funziona e l’ha resa una vera e propria icona di stile, con i suoi outfit copiati in tutto il mondo.

LEGGI ANCHE—> Kate icona di stile: Il cerchietto di Zara da 4 euro che ha indossato, è il più gettonato per l’estate. Fate presto

Proprio per questo gli occhi delle donne sono puntati sui dettagli low cost. Non tutte possono vantarsi di avere gli stessi orecchini posseduti da una vera e propria principessa, di un regno importante come quello d’Inghilterra poi. Questo rende tali accessori difficili da reperire, per quanto accessibili alle tasche di tutti. Gli orecchini dorati sono già andati sold out su Asos, dove costano poco più di 10 sterline (circa 12 euro). Bisognerà attendere quindi che il sito li rimetta nuovamente in commercio. Intanto, attendiamo la prossima uscita di Kate Middleton. Seguici su Google News.

 

kate middleton orecchini
kate middleton orecchini