Lifestyle

La borsa H&M di Kate Middleton che tutte vogliono per l’estate: Bellissima col grande fiocco va già a ruba

Kate Middleton Kimono

La borsa di H&M col fiocco rosa piace veramente a tutte ed è un accessorio indispensabile per il vostro guardaroba. Le donne sono tutte diverse tra loro. C’è quella a cui piace il nero e quella che vesto colorato; la donna da tubino sexy oppure la ragazza che ama un vestitino floreale. La gonna o il pantalone attillato, la tracolla o il marsupio? La moda cambia, ma lo stile è unico e ognuna di noi dovrebbe utilizzare quel che più è adatto al proprio corpo e soprattutto al proprio carattere. Perché la moda è anche lo specchio dell’anima, trasmette messaggi e caratteristiche. ( continua dopo la foto)

LEGGI ANCHE—> Tutte pazze per l’uovo di Pasqua di Chiara Ferragni: Costa solo 10 euro. Ecco dove comprarlo prima del sold out

Non è un segreto, ad esempio, che alcune delle donne più importanti e seguite lancino dei messaggi in codice proprio con l’abbigliamento. Come la regina Elisabetta e soprattutto Kate Middleton, la futura principessa consorte che recentemente ha indossato questa borsa un po’ sui generis. Ogni accessorio, colore, capo indossato nasconde un significato unico e importante. Ma tornando allo stile, seppur ogni donna è unica e differente, ci sono poi quei capi che fanno impazzire tutti. Quei capi che indosseremmo in ogni occasione, perché si adattano ad ogni outfit. I must have di stagione, impossibile non tenerne uno nell’armadio.

Oggi vi presentiamo l’accessorio per eccellenza della prossima estate. Si tratta della borsa di H&M realizzata da Simone Rocha. La stilista per quest’anno ha allargato i suoi orizzonti e ha creato abiti non solo per i giovani adulti ma anche per i bambini. Il risultato? la sua collezione è un tripudio al bambino che è in noi e al romanticismo che ci contraddistingue quando siamo ancora ingenui e senza delusioni alle spalle. Pizzo, nastri, fiori, gonne gonfie e fiocchi riempiranno i negozi del famoso marchio in tutto il mondo. E la sua borsa rosa ne è il capo principale.

La Borsa adatta a tutte le occasioni

Col suo fiocco rosa è adatta in ogni occasione. Che decidiamo di vestirci sportive o eleganti, da giorno o da sera, la borsa è sempre a suo agio e soprattutto è la protagonista. Gli outfit si possono anche adattare a lei, che sarà di sicuro il pezzo più ammirato e osservato che indosserete. Oltre alla vostra aria da sognatrici, che è importante non perdere mai. Ovviamente, prima di essere lanciata sul mercato, il capo è già stato utilizzato da influencer di tutto il mondo che l’hanno abbinata nei modi più disparati. A dimostrazione che lo stile cambia, ma la borsa resta. E voi che ne pensate? Commentate con noi le puntate sul gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi e seguici su Google News.