Fatti

Isola dei famosi, c’è il nome del vincitore e i fan massacrano Ilary. “Hai giocato sporco, l’hai fatto vincere tu”

isola dei famosi

Isola dei Famosi, vero e proprio plebiscito: c’è il nome del vincitore. Manca davvero poco alla finale dell’isola dei famosi, quando in prima serata su Canale 5 verrà scelto fra i sei finalisti il vincitore del reality. Un nome spicca su tutti ed è di fatto il super favorito alla vittoria: ecco di chi si tratta. Solo pochi giorni fa i 6 naufraghi rimasti in gara sono riusciti a riconquistare il fuoco. Come Beatrice ha perfettamente sintetizzato, anche questa volta sono state le donne a fare il lavoro sporco. Sono infatti soprattutto lei e Valentina le protagoniste della prova, che vedeva il gruppo impegnato a far abboccare almeno sei pesci.

A Cayo Paloma, nonostante qualche piccola invidia, si respira aria serena. Matteo ha anche deciso di preparare una sorpresa per Awed. Si è fatto prestare carta e penna da Beatrice, e gli consegnerà l’indomani uno scritto insieme ad un piccolo regalo. Fra i due si è dunque creata una buona amicizia. Ma quale finalista è maggiormente quotato? Per i bookmakers non c’è alcun dubbio su chi sarà il vincitore di questa edizione dell’Isola dei Famosi: fra i sei finalisti, è Awed a spiccare su tutti. Il suo nome, infatti, è dato a tre volte la scommessa.

LEGGI ANCHE—> Bomba Isola dei famosi, il fuorionda che svela il vincitore. “Licenziata subito”. Favoritismi e imbrogli, cosa si è scoperto

Matteo Diamante, invece, conquisterebbe la seconda posizione, dal momento che la sua vittoria è quotata 3,25. La vera sorpresa è vedere Beatrice Marchetti destinata alla medaglia di bronzo, con una quotazione di 3,50. La modella, dopo aver trascorso qualche settimana in solitudine ed aver superato le polemiche che la vedevano facilitata in tutte le attività, ha recuperato la stima degli spettatori. Il fidanzato di Cecilia Rodriguez, Ignazio Moser, è lontano dalla vittoria con una quotazione di 3,75, nonostante abbia impressionato tutti per il suo coraggio nella prova del fuoco. Andrea Cerioli e Valentina Persia sarebbero ufficialmente fuori dai giochi, non avendo conquistato il pubblico dell’Isola dei Famosi: la loro vittoria è data, rispettivamente, a 8 e 10.

“Era meglio Alessia Marcuzzi”. L’isola dei Famosi, folle linciaggio mediatico contro Ilary Blasi

Gli aficionados de L’Isola dei Famosi 2021 rimpiangono le precedenti edizioni del reality show e spendono parole d’elogio nei confronti di Alessia Marcuzzi. Il pubblico de L’Isola dei Famosi storce la bocca. Dopo le recenti polemiche social, torna a cannoneggiare dal proprio pulpito virtuale e rivela quali sono state, nel passato più o meno recente, le migliori conduttrici del reality show firmato Magnolia Tv.

Ilary Blasi vs Alessia Marcuzzi: un’amara verità

Sebbene i telespettatori apprezzino l’esuberanza e la schiettezza di Ilary Blasi, attuale conduttrice de L’Isola dei Famosi, ci tengono a precisare che, tutto sommato, Alessia Marcuzzi era meglio. Sul social network Twitter, il popolo della rete si è lanciato in una sentenza impietosa che svilisce la professionalità e il prestigio di Ilary Blasi: “La conduttrice fa più schifo di tutti. Dovrebbe essere super partes, invece è sarcastica, offensiva, di parte verso quelli che lei adora, comportamento pessimo, la peggior conduttrice di tutte le isole”. Insomma ad Ilary Blasi viene contestata la sua propensione a fare fevoritismi che secondo il pubblico possono influeire sul verdetto finale falsando tutto. E voi che ne pensate? Commentate con noi le puntate sul gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi e seguici su Google News.

isola dei famosi
isola dei famosi