Fatti Gossip

Bomba Un Posto al Sole, Torna proprio lei, la più amata di sempre. Ecco chi perde la memoria. Fan in delirio

carmen un posto al sole

Un Posto al sole allieta i telespettatori della Rai dal lontano 1996 e ha sempre avuto ascolti molti elevati. Gli autori riescono a mescolare le trame e le storie dei vari personaggi che abitano il famoso palazzo Palladini, a Napoli. Oggi tutti gli occhi sono concentrati sulla crisi che ha colpito i cantieri e Roberto Ferri, che si è alleato nuovamente con Marina Giordano. Ma tutto sta per risolversi, e non ci resta che domandarci quale sarà il prossimo colpo di scena che riuscirà a tenere attaccato il pubblico alla televisione anche durante il periodo estivo.

Ancora nulla di ufficiale, ma si dice che uno dei personaggi principali di Un Posto al Sole potrebbe perdere la memoria. Le ipotesi parlano di Filippo, che deve sottoporsi a un pericoloso intervento al cervello. Probabilmente, l’uomo dopo l’operazione perderà i suoi ricordi. Questo darà sbocco a nuove dinamiche tutte da scoprire. In particolare, si tratta del ritorno di una delle donne che in passato gli ha fatto perdere la testa. La reazione all’intervento potrebbe infatti fargli tornare alla mente dolci ricordo. Sono molte le giovani che hanno affascinato il suo personaggio.

LEGGI ANCHE—> Dramma a Un Posto al Sole, L’Addio del personaggio più amato dopo un infarto. Ecco perchè non tornerà più nella soap

E in molti sperano che a fare ritorno a Un Posto al Sole sia Carmen, la cantante interpretata dalla splendida Serena Rossi. Oggi l’attrice è all’apice del suo successo. Ma i telespettatori Rai non hanno dimenticato il suo esordio nella loro soap preferita, e sperano di rivederla ancora tra i personaggi tanto amati. Oltre a Carmen, a fare breccia nel cuore di Filippi in passato ci sono state Viola, Arianna, Beatrice e altre ancora. L’arrivo di una di queste potrebbe scombussolare le carte in gioco e donare alla trama un nuovo spunto, di modo da non annoiare mai.

E se qualcuno torna, qualcuno deve andar via. Sembra essere la regola degli autori di Un Posto al Sole. Gli attori vanno e vengono, come in una grande famiglia. Non sempre è possibile dare lo spazio meritato a tutti i personaggi. Di conseguenza, invece di tenerli in stand by, vengono mandati in giro per il mondo a trovare parenti, tentare nuovi lavori, sottoporsi a visite mediche impossibili da fare a Napoli. Insomma, vengono allontanati, per poi ritornare (ma non sempre) più forti di prima e pronti a regalare ai telespettatori nuove soprese e situazioni.

LEGGI ANCHE—> Terremoto in Rai, Maurizio Costanzo svela il retroscena Bomba: “Pierluigi Diaco cacciato per gelosia, c’entra Alberto Matano. Ecco cos’è successo” Fan increduli 

Uno degli ultimi personaggi ad allontanarsi da Un Posto al Sole è stato quello di Marina Giordano. E’ la dama nera numero uno, amata dal pubblico che ha minacciato di non guardare più la fiction se lei non fosse tornata. Ma lo ha fatto, correndo in difesa del suo amico/nemico di sempre Roberto Ferri e combattendo per i cantieri. Adesso, sembra che stia arrivando il turno di Michele di prendersi una pausa. Sembra che sua moglie Silvia non sia più molto interessata a lui, anzi, potrebbe iniziare una tresca con un altro uomo, cliente del Caffè Vulcano.  E voi che ne pensate? Commentate con noi la notizia sul gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi e seguici su Google News.

carmen un posto al sole
carmen un posto al sole