Gossip

Bomba U&D, Duro attacco dall’ex cavaliere: “Tutto architettato. Ecco cosa succedeva di nascosto. Mi hanno fatto fuori”

alessandro-trono-over Cavaliere

Eccoci alle interviste agli ex protagonisti di Uomini e Donne. Oggi con noi il cavaliere del trono over Alessandro che ha voluto togliersi qualche sassolino dalla scarpa sul parterre femminile del programma. “Le donne con cui sono uscito non mi volevano davvero. C’è chi ha architettato tutto solo per finire a centro studio e per avere più visibilità e non per cercare davvero l’amore. Dietro le quinte si fanno anche strategie. Purtroppo me ne sono accorto sempre troppo tardi”.

Il tuo percorso a Uomini e Donne è stato breve. Hai avuto modo di legare con altri del parterre?

Certo. Ho legato con Claudio e Maurizio G che per me sono due persone fantastiche. Con loro abbiamo appuntamento per vederci. Mi è piaciuto fare questo percorso anche perché ho conosciuto loro.

Cosa ti ha fatto capire l’esperienza ad Uomini e Donne?

Che bisogna essere sempre se stessi. Non cambiare all’interno di un programma così seguito ti fa anche capire come sono le persone che ti trovi davanti.

Perché sei andato via? Qual è il vero motivo?

Non sono andato via io. La redazione mi ha chiamato e mi ha detto che mi avrebbe messo in pausa per lasciare spazio ad altre persone di trovare l’amore. Forse hanno pensato che la storia del naso fosse costruita a tavolino, ma così non è. Io ho sempre seguito il mio istinto e il mio modo di essere.

Oggi chi è Alessandro?

La stessa persona di prima, prima e dopo Uomini e Donne. Nel programma conosci tante persone, sei sotto i riflettori e fa piacere a tutti, inutile negarlo. Non mi ha migliorato né peggiorato. Resto la persona che sono sempre stato.

L’ultima conoscenza è stata con Maria Catapano? La senti ancora?

Per quanto riguarda Maria Catapano ci tenevo molto a lei. L’avevo difesa anche da un attacco di Armando per la questione dei suoi genitori che non sapevano della sua partecipazione a Uomini e Donne. Secondo me ognuno può far quel che gli pare, e se non vuole dirlo ai familiari va bene così. Ma l’ho sentita mia dal primo momento. Volevo frequentarla al 100%. Mi ha colpito innanzitutto per l’aspetto fisico. Nel programma non siamo usciti, per un motivo o per un altro non ci siamo mai visti la sera. Ma abbiamo continuato a sentirci e lei ha tutto quello che desidero in una donna, dal punto di vista fisico e da quello mentale. Dopo che è stata a casa si è tranquillizzata. Ho parlato col papà, persona fantastica, e siamo rimasti in ottimi rapporti.

LEGGI ANCHE—> Nicola Vivarelli addio a Uomini e Donne, Il cavaliere fatto fuori. “Beccato così con l’ex dama”. Fan sotto choc

Che ne pensi?  Fatecelo sapere sul  gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi o  Sulla nostra pagina Facebook anche su INSTAGRAM

alessandro-trono-over Cavaliere
alessandro-trono-over Cavaliere