Fatti Gossip

Terremoto in Rai. Matano dice Addio alla Vita in diretta, Ecco chi lo sostituirà. Arriva Giletti

matano rai la vita in diretta

Sta per volgere al termine anche questa stagione de La vita in diretta di Albaerto Matano e dunque, volendo tirare le somme, non si può avere alcun dubbio sul successo che ha sempre riscosso il giornalista alla conduzione. Il 28 giugno, comunque, dovrà cedere il posto a Roberta Capua e Gianluca Semprini, i quali saranno in coppia al timone di Estate in diretta, ma una sua riconferma per il prossimo anno sembra ormai cosa scontata.

Al termine della puntata di oggi, Alberto Matano ha ringraziato gli spettatori che, in moltissimi, non hanno mai smesso di accordagli fiducia. Queste le sue parole: Vi ringrazio moltissimo perché, diciamolo, ci state regalando degli ascolti incredibili e sono molto grato a tutti voi. Il nostro augurio è quello di poter proseguire con questo spirito e questa qualità dell’intrattenimento e dell’informazione.

La vita in diretta, Bassetti sotto scorta per colpa dei no-vax: “L’attacco a me è un attacco allo Stato”

Un altro protagonista di questa stagione de La vita in diretta, per forza di cose, è stato il prof. Bassetti, virologo, il quale di recente è finito sotto scorta a causa di alcune minacce ricevute da parte dei no-vax. Alberto Matano, nella puntata di oggi, ha dato spazio al suo sfogo: Noi stiamo facendo un servizio allo Stato, quindi l’attacco a me, così come l’attacco ad altri esperti, credo sia un attacco allo Stato e un attacco a tutti noi. Intollerabile quanto successo.

Alberto Matano al prof. Bassetti: “Noi siamo solidali con lei”

Alberto Matano, dunque, sta per chiudere una edizione da record. Il conduttore, prima di ringraziare per gli ascolti, nella puntata di oggi de La vita in diretta ha espresso tutta la sua vicinanza per il prof. Bassetti finito sotto scorta: Noi siamo solidali con lei, grazie professore.

In Rai Arriva Giletti

A quanto pare quindi Matano non corre rischi e sarà riconfermato per la prossima stagione. Ma attenzione la Rai potrebbe puntare su un nuovo volto pronto a detronizzare Alberto. Si tratta di Massimo Giletti. A quanto pare un suo ritorno in Rai sembra certo, ora c’è solo da capire dove verrà collocato. Sicuramente sarà un programma giornaliero e pomeridiano. Insomma I fan di Matano sono in agitazione. Che ne pensate? Continua a leggere altre notizie su Piudonna.it e dal tuo cellulare su FacebookInstagram e Google News.

matano rai la vita in diretta
matano rai la vita in diretta