Fatti

Bomba Uomini e Donne, Rissa in aereo tra le dame in ritorno da Ibiza. Lo scoop di Deianira

uomini e donne maria tina

Una ex protagonista di Uomini e Donne ha avuto un litigio con un’altra ragazza su un aereo di ritorno da Ibiza. Lei è Eleonora Rocchini e nel dating show di Maria De Filippi l’abbiamo conosciuta quando nel 2015 ha corteggiato ed è stata scelta da Oscar Branzani, ex fidanzato di Chiara Biasi. La loro storia è piaciuta moltissimo ai telespettatori, che hanno fatto il tifo per la corteggiatrice nonostante la spietata concorrenza con Karin Bonucci e Cecilia Zagarrigo. Successivamente alla scelta la ragazza è diventata una nota fashion blogger, spesso chiacchierata dalle pagine di gossip.

La notizia della separazione da Oscar venne data da Deianira Marzano, influencer che discute proprio sui pettegolezzi che riguardano i personaggi noti del piccolo schermo. Molte polemiche sorsero in seguito alla fine della storia d’amore della coppia nata a Uomini e Donne.  La sorella del tronista, Dalila Branzani, ha accusato l’ex cognata di essere uscita con il suo ex fidanzato, Nunzio. Un’accusa che fece molto parlare e che mise Eleonora Rocchini al centro della cronaca rosa. Oggi si torna a parlare di lei ed è sempre Deianira che lancia lo scoop.

LEGGI ANCHE—> Loredana lascia Albano, la dichiarazione in diretta: “Me ne vado, non ce la faccio più. Ecco cos’è successo”

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è partita alla volta di Ibiza per una vacanza, adesso che le restrizioni causate dalla pandemia di Covid-19 si sono allentate. La Rocchini non ha esitato a destare scalpore. Sulla sua pagina Instagram ha pubblicato una fotografia che la ritrae in riva al mare, completamente nuda. “8:00 del mattino, spiaggia deserta, se non fosse per quella dolcissima vecchietta che si gode il suo libro in riva al mare completamente nuda, libera da ogni pregiudizio o preconcetto, così mi sono tolta il costume, e mi sono dimenticata di tutto anche io, godendomi quel momento perfetto. Sono Libera”.

Sono queste le parole che hanno accompagnato lo scatto, che subito è stato tempestato di commenti da parte del popolo del web, e anche di moltissime critiche. Ma le chiacchiere sulla protagonista di Uomini e Donne non finiscono qui. Delle persone, la cui identità è ignota, si sono trovate a condividere con la fashion blogger il volo di ritorno da Ibiza. Così, mentre Eleonora Rocchini continuava a pubblicare immagini della Isla, tali persone hanno mandato delle segnalazioni a Deianira dicendo che in realtà la ragazza aveva già fatto rientro in Italia e aveva avuto una discussione in aereo.

LEGGI ANCHE—> Tina, Addio a Uomini e Donne, Il retroscena choc svelato da Striscia: “Fatta fuori, lite pazzesca”

“Ma Eleonora Rocchini che finge di essere ancora a Ibiza stamani mattina quando invece l’ho trovata ieri sera sul volo di ritorno. Ma tutt’apposto. Oltretutto di una maleducazione incredibile. Ha litigato sul volo con una ragazza che non aveva fatto niente”. Deianira Marzano ha immediatamente ricondiviso la segnalazione, affermando però che fosse da verificare. Intanto, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne non ha commentato la notizia, condividendo solo con i suoi follower il fatto di aver ripreso il suo lavoro e di dedicarsi nuovamente al suo brand di abbigliamento. E voi che ne pensate? Commentate con noi le puntate sul gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi e seguici su Google News.

uomini e donne maria tina
uomini e donne maria tina