Fatti Gossip

Bomba Dagospia, Loredana lascia Albano per colpa della figlia, Il retroscena sulla crisi. Lui sbotta: “Ecco la verità”

Albano Loredana

Si rincorrono sempre più le voci di una separazione tra Albano Carrisi e Loredana Lecciso. A divulgare il gossip oggi è il giornalista di Dagospia e Novella 2000, secondo cui la coppia starebbe arrivando al capolinea. Causa della discordia, ovviamente, Romina Power. La show girl è entrata nella vita del cantante quando la sua ex moglie era molto lontana, in America, e si pensava non tornasse più. La notizia della loro relazione fece già scalpore dal primo momento. Gli italiani erano molto legati alla coppia di Nel Sole, e non hanno accettato di buon grado la nuova compagna del loro beniamino.

Loredana Lecciso si è ritrovata così a dover combattere dal primo momento contro critiche e pregiudizi. Ma non avrebbe mai pensato di dover combattere anche contro la sua temibile rivale, Romina Power. E’ tornata dall’America e sembra intenzionata più che mai a riconquistare Albano Carrisi. In primo luogo, si è impossessata di una casa nella tenuta di Cellino San Marco, vivendo così a pochi passi dalla coppietta felice. Quindi, è tornata a lavorare insieme all’ex marito, riprendendo a calcare con lui palcoscenico e, soprattutto, camerini.

LEGGI ANCHE—> Romina innamorata, Mara Venier: “parla di lui come parlava di Albano, con l’occhio lucido”. Lei conferma: “E’ un toro”. Ecco chi è

Ogni intervista è una buona occasione per rimarcare l’amore che la lega ad Albano, il legame indissolubile che c’è tra loro, il fatto che nessun altro uomo potrà mai fare breccia nel suo cuore. A questo si aggiungono le dichiarazioni che lo stesso Carrisi fa della ex moglie. Non mancano elogi, parole al miele, dichiarazioni d’affetto, dolci ricordi del passato. Ha spesso parlato più di Romina Power che di Loredana Lecciso, ammettendo anche che uno dei suoi desideri più grandi è quello di tornare sul palco dell’Ariston proprio insieme a lei, per partecipare a Sanremo con una nuova canzone.

Secondo Novella 2000 Loredana Lecciso non riesce più a sopportare questa situazione. Avrebbe così deciso di allontanarsi dal suo compagno. Una delle gocce che ha fatto traboccare il vaso, l’intervista che Romina Carrisi, figlia avuta da Albano nel primo matrimonio, ha rilasciato a Oggi è un altro giorno: “I miei genitori sono due personaggi da fiaba, sulla loro storia potrebbe scriversi un libro. In pochi hanno avuto la fortuna di incastrarsi in maniera perfetta come loro. Avevano tante cose in comune e questo ha creato un legame speciale e una loro sinergia”.

Leggi anche—> Romina Power, drastico cambio di look: Capelli cortissimi e bruna, “Non sembra più lei, cosa hai fatto?” La foto choc

Dunque, i pettegolezzi su una presunta separazione continuano a rincorrersi, sempre più insistentemente. Ma sembra anche che Albano non voglia assolutamente svelare la verità. Anzi, continua a dichiarare pubblicamente il suo amore per la compagna. Venuto a conoscenza della notizia, ha subito contattato Francesco Fredella per negarla: “Smentite. Smentite. Vorrei vivere con Loredana altri 50 anni di amore come quello che stiamo vivendo”. Impossibile sapere cosa il futuro riserverà a questo famosissimo triangolo amoroso, ma la Lecciso resiste ancora, per il momento. Cosa ne penserà di questa favola idilliaca? Commentate con noi le puntate sul gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi e seguici su Google News.

Albano Loredana
Albano Loredana