Fatti Gossip

Alessia Marcuzzi fatta fuori da Mediaset, svelato il vero motivo. Ecco con chi ha litigato, pazzesco

Il futuro di Alessia Marcuzzi in Mediaset è molto incerto e il contratto della famosa conduttrice potrebbe anche non essere rinnovato per la stagione ventura. Il gossip delle ultime ore vuole che la bella bionda della rete avrebbe rifiutato la conduzione di Scherzi a Parte in coppia con Enrico Papi e la cosa avrebbe molto infastidito i vertici Mediaset. Il motivo? Uno screzio con il collega avvenuto anni prima. Tutto è successo quando la donna era al timone de L’Isola dei Famosi, il reality che vede i concorrenti costretti a sopravvivere su un’isola diversa, avendo a disposizione pochissimi aiuti e sfidandosi in prove fisiche.

All’epoca, nel cast dei naufraghi c’era anche Enrico Papi. Il presentatore si è poi tirato indietro all’ultimo momento, per partecipare a un altro show. Passò infatti alla concorrente Rai, dove prese parte a Ballando con le Stelle di Milly Carlucci, che vede i diversi Vip sfidarsi a suon di mambo e cha cha cha. Alessia Marcuzzi, evidentemente, non ha dimenticato questo sgarro fattole dal collega. Sono passati anni ma la ferita è ancora aperta. Così la conduttrice avrebbe rifiutato di unirsi a lui per la conduzione di Scherzi a Parte, che tornerà in palinsesto a partire da settembre.

LEGGI ANCHE—> Riparte Temptation Island, Fatta Fuori Alessia Marcuzzi, Ecco chi prende il suo posto e quando comincia

L’ultimo anno, per la bella Alessia Marcuzzi che da anni lavora con la rete di Pier Silvio Berlusconi, è stato decisamente poco proficuo. L’unica trasmissione che l’ha vista ancora protagonista è stata Le Iene, condotta da lei insieme a Nicola Savino e in onda tutti i martedì in prima serata. Per quanto riguarda gli altri due impegni che di solito le venivano affidati, sono stati entrambi annullati. Il primo è L’Isola dei Famosi, già terminato e presentato da un’altra bionda. Per il reality che si svolge in Honduras è stata infatti scelta Ilary Blasi, la bella moglie di Francesco Totti.

Ma gli smacchi per Alessia Marcuzzi non terminano qui. Anche Temptation Island le è stato sottratto dalle mani. Mentre nelle edizioni precedenti sono stati realizzati due format del reality dell’amore, uno con i nip e uno con i Vip, quest’anno il secondo è stato eliminato. Proprio quello che di solito viene presentato dalla bella conduttrice e che viene trasmesso nel periodo autunnale. A rimanere nel palinsesto, solo la prima versione, affidata allo storico presentatore della trasmissione Filippo Bisciglia, che è stato di fatto preferito alla sua collega.

LEGGI ANCHE—> Filippo Bisciglia smaschera Pietro delle Piane: “Recitava Un copione a Temptation Island? Ecco che mi dicevi in segreto dopo i falò” Fan sotto choc

Il contratto con la Mediaset sta scadendo e ancora non ci sono notizie riguardo a un rinnovo. Sembra che le risposte in merito, dietro le quinte di Cologno Monzese, siano sempre molto vaghe. Si aggiunge il fatto che Pier Silvio Berlusconi vuole dare un volto nuovo alla rete. Fuori il vecchio, dentro il nuovo, rubato qua e la. Così, al via lo spazio a Elisa Isoardi, Lorella Cuccarini, Adriana Volpe, tutti volti freschi per l’azienda che andranno a sostituire coloro che finora l’han fatta da padrone. Che Alessia Marcuzzi rientri nel ‘vecchio’ da scartare? Lo scopriremo presto. Fateci sapere la vostra opinione commentando sul gruppo ufficiale di Temptation island di Maria de Filippi o  Sulla nostra pagina Facebook anche su INSTAGRAM 

Marcuzzi
Marcuzzi