Fatti Gossip

Bomba U&D, la Famosa Coppia del trono classico scoppia. Confessione choc: “Ha sempre mentito, ecco cosa voleva davvero”

uomini-e-donne-scelta

Eccoci alle interviste con i personaggi che hanno partecipato a Uomini e Donne e che hanno lasciato un buon ricordo ai tanti fan del programma. Oggi a parlare con noi di Più Donna è Simone, ex corteggiatore di Jessica e non scelta. Negli ultimi giorni il ragazzo ha fatto parlare nuovamente di se per delle storie con la ex tronista che si è da poco lasciata con Davide. Alcuni rumors volevano un ritorno di fiamma tra i due ma Simone ci tiene a smentire queste insinuazioni.

Ciao Simone, Andiamo sul focus dell’argomento, cosa sta succedendo in questi giorni?

Parlo onestamente e chiaramente. Ho fatto delle storie, mi assumo le responsabilità e parlo. La cosa maggiore, ormai si sa, sta succedendo tra Davide e Jessica. Io interferisco solo per togliermi qualche sassolino dalla scarpa nei confronti di Davide. Io non ho mai parlato male di Jessica, ho espresso solo un pensiero negativo su Davide, e Jessica giustamente prendeva le sue difese, solo per questo ci siamo a volte punzecchiati. A oggi dico che ero accusato ingiustamente da Davide, in puntata, ma anche nei camerini, di essere finto ed esagerato.

Come mai?

Dal primo giorno che l’ho visto, mi appariva finto, interessato solo alla televisione. Ovviamente quando uno va a Uomini e Donne, è interessato alla visibilità, dire che non si è interessati alle telecamere è una bugia. E’ normale che piace a tutti avere fama. Davide in particolare aveva già partecipato a Temptation Island prima di venire nel dating show. Non era andata bene li e quindi ci ha riprovato. Io ho cominciato ad attaccarlo solo quando lui ha attaccato me nei camerini. Io gli dissi, quando scelse, che la sua vera natura sarebbe uscita fuori dopo qualche mese. E infatti è accaduto.

Il tuo percorso a Uomini e Donne cosa ti ha portato?

E’ stato molto breve, la scelta è stata veloce, ma non nascondo che ancora oggi ho tantissimi messaggi durante il giorno, tantissime persone che mi seguono e mi scrivono. Sono contento perché in poco tempo sono riuscito a trasmettere il mio carattere. Sono rimasto però con l’amaro in bocca perché volevo mostrare di più di me. Non nascondo che vorrei tornare in televisione, con qualche altro reality. Magari il Grande Fratello. Penso che a giorni proverò a fare il casting.

Qual è il tuo obiettivo?

Ho pensato molto alla televisione. Ci sono dei pro e dei contro. Ma ho capito che davanti alle telecamere ci so stare. Quindi perché negarmi un’esperienza?

Ti sono piaciute le ultime puntate di Uomini e Donne?

Si, mi sono sentito anche con Massimiliano, il tronista, che a breve verrà a trovarmi anche al locale. Mi sento anche con Armando Incarnato ogni tanto.

Secondo te perché viene tanto attaccato?

Al di là delle telecamere è una gran persona, educato gentile e disponibile, per quel che ho capito io. Ma il suo personaggio in televisione è molto irascibile e suscettibile. Armando è uno show men, in senso buono.

In che rapporti sei con Jessica ora?

Abbiamo chiarito. Ci siamo sentiti anche telefonicamente. Lei mi ha raccontato determinate cose, che non posso raccontare. Ma ci siamo chiariti.

Sei ancora interessato a lei?

Non dirò nulla di questo. L’unica cosa che ci tenevo a fare era chiarire. Non mi ricordo chi ha chiamato l’altro. Ma lei ha la sua vita e io la mia. Sono però contento che entrambi siamo riusciti a superare quel piccolo astio che era rimasto. Siamo persone adulte e intelligenti, abbiamo entrambi sofferto nella vita, ci siamo venuti incontro. Commentate con noi le puntate sul gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi e seguici su Google News.

Bomba Dagospia, Loredana lascia Albano per colpa della figlia, Il retroscena sulla crisi. Lui sbotta: “Ecco la verità”

uomini-e-donne-scelta
uomini-e-donne-scelta