Fatti Gossip Intrattenimento

Loredana lascia Albano, la dichiarazione in diretta: “Me ne vado, non ce la faccio più. Ecco cos’è successo”

albano carrisi

Loredana Lecciso lascia AlBano ed è decisa a non tornare più indietro. La soubrette pugliese, che ha avuto due figli con il cantante, avrebbe scelto di dirli addio dopo mesi di estenuanti tira e molla. Il motivo? A quanto pare la presenza di Romina Power, tornata ormai da tempo nella vita dell’artista di Cellino San Marco e diventata una figura fin troppo ingombrante.

Secondo quanto riportato dal settimanale “Oggi” la classica “goccia che fa traboccare il vaso” sarebbe arrivata già da prima di natale scorso, da quando insomma Romina ha deciso di vivere accanto alla coppia, nella tenuta dell’ex marito. Già in quel periodo la Lecciso aveva deciso di rimanere a Pavia, dove era andata per trovare il fratello in occasione delle feste natalizie. In seguito la situazione sarebbe precipitata e la soubrette pugliese avrebbe scelto di passare Natale e Capodanno lontano da AlBano.

LEGGI ANCHE—> Albano Carrisi choc, si dichiara a Romina: “Galeotto è stato il concerto. Ecco cos’è successo dietro le quinte”. Fan in delirio

A ferire la Lecciso sarebbe stato anche il comportamento del cantante di Cellino San Marco, che nell’ultimo periodo non sembrava più così sicuro del suo amore per la donna. Mentre mesi fa aveva dichiarato: “Amo Lory, chiedo rispetto per la nostra famiglia”, di recente si sarebbe limitato ad un tiepido: “Non voglio entrare in questa bolgia” e avrebbe anche affermato di amare entrambe le donne e di volere una pace tra loro.

Da qui la decisione ( pare) della Lecciso di chiudere la storia. Sarà vero? In molti si sono ricordati di quando Loredana ha lasciato Albano in diretta tv. Uno dei momenti emblematici dell’Isola dei Famosi fu quando AlBano scoprì in diretta di essere stato lasciato da Loredana Lecciso: ricordate? Il cantante pugliese è uno dei più amati in assoluto. Le sue canzoni, indimenticabili, sono famose non solo in Italia ma in tutto il mondo. Essendo così celebrato, è sempre stato un personaggio posto sotto la luce dei riflettori anche per quanto riguarda la sua vita privata.

Leggi anche—> Romina Power, drastico cambio di look: Capelli cortissimi e bruna, “Non sembra più lei, cosa hai fatto?” La foto choc

Da sempre al centro del gossip, ricordate la sua partecipazione alla terza edizione de L’Isola dei Famosi? Un evento in diretta divenne piuttosto celebre. Recentemente Albano è tornato a parlare di quell’episodio e di come l’abbia vissuto. Correva l’anno 2005 e proprio l’artista di Cellino San Marco fu protagonista, suo malgrado, di una vicenda che fece fare il boom d’ascolti al reality show condotto da Simona Ventura, all’epoca in onda su Rai 2. Il dramma sentimentale con Loredana Lecciso si consumò davanti alla tv. Riviviamo insieme quel momento che ha fatto la storia del reality show.

Isola dei Famosi, il momento in cui Loredana lasciò AlBano: era il 2005

Era il 12 ottobre 2005 e più di otto milioni e mezzo di telespettatori assistettero al dramma famigliare di AlBano Carrisi e Loredana Lecciso. La conduttrice Simona Ventura comunicò in diretta al cantante la decisione della showgirl leccese che scelse di abbandonare Cellino San Marco. Una decisione comunicata prima alla carta stampata.

Dinnanzi all’annuncio AlBano reagì con lucidità e compostezza ed augurò il meglio a Loredana, anche se realmente si intuì il suo stato d’animo. Un momento che fece registrare il 40,48% di share alla trasmissione. Sedici anni dopo, come sappiamo, la situazione è ben diversa. Oggi AlBano e Loredana hanno ritrovato l’armonia di un tempo e vivono il loro amore nella tenuta di Cellino San Marco insieme ai figli Jasmine e Al Bano Jr. Commentate con noi le puntate sul gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi e seguici su Google News.

albano carrisi
albano carrisi