Fatti

Tina, Addio a Uomini e Donne, Il retroscena choc svelato da Striscia: “Fatta fuori, lite pazzesca”

Tina -Cipollari

Tina Cipollari e Gianni Sperti sono stati i protagonisti di un particolare momento a Striscia la Notizia, il telegiornale satirico di Antonio Ricci attualmente condotto da Gerry Scotti e Michelle Hunziker. Nella rubrica I nuovi mostri, i due opinionisti di Uomini e Donne sono finiti al secondo posto per un litigio avvenuto in puntata. Loro due sono diventati ormai indispensabili nel dating show di Maria De Filippi. Se ai giovani in cerca d’amore viene dato un trono, sono le loro poltrone quelle che in realtà dominano sullo studio e su tutti i presenti, giovani e anziani.

Tina e Gianni dicono sempre quello che pensano, senza peli sulla lingue. Non nascondono le loro simpatie e antipatie, al punto di essere spesso accusati di fare due pesi e due misure. Spesso condividono la stessa opinione, altre volte si trovano in disaccordo. Ma il loro, dietro le quinte, è un rapporto bellissimo. Possiamo notarlo dalle varie storie che l’ex ballerino pubblica sulla sua pagina Instagram prima di entrare in studio. Gli opinionisti condividono l’ala dei camerini e si ritraggono spesso insieme, mentre ridono e scherzano prima che comincino le riprese.

LEGGI ANCHE—> Rivoluzione Mediaset, Nuovo reality dei sentimenti. Lo sgarro a Maria de Filippi, cosa succede

Ciò nonostante, non mancano tra loro dei battibecchi. Proprio uno di questi è quello che è stato mandato in onda a Striscia la Notizia, nella sua particolare rubrica. I nuovi mostri è una classifica variegata e variopinta, che nelle prime posizioni vede litigate, sfoghi memorabili, risate a dir poco rumorose e cadute indimenticabili. Questo litigio in particolare, è accaduto nel corso di una puntata di Uomini e Donne Tina Cipollari e Gianni Sperti si trovavano in disaccordo riguardo i comportamenti di alcuni protagonisti del trono over, che accendono sempre le discussioni più accese.

“Ha sempre ragione lui, se uno non è d’accordo con lui siamo tutti cretini. Ma va a quel paese” sbotta la famosa vamp, prima di pronunciare la fatidica frase che tutti conoscono e che è anche protagonista di molti meme sui social network, da 20 anni a questa parte: “No Maria io esco”. E la padrona di casa osserva con pazienza tutti i rimbrotti, le lamentele, i litigi che vedono sempre la prima persona in Tina Cipollari. Come quelli con Gemma Galgani, storica dama della parterre femminile di 72 anni, che dopo 11 anni nel dating show è ancora alla ricerca dell’amore.

LEGGI ANCHE—> Tina Cipollari fuori da Uomini e Donne da settembre, tutto vero. Giorgio Manetti confessa: “Ecco cos’è successo”

Tra le due donne non è mai corso buon sangue. Gemma e Tina litigano in continuazione, dando origine a dei siparietti che divertono molto gli affezionati telespettatori di Uomini e Donne. Anche durante l’ultima puntata della stagione appena andata in onda, non hanno deluso il loro pubblico. La Cipollari ha accusato la Galgani di essere finta e di piangere troppo spesso: “Non puoi emozionarti anche se vola un moscerino” ha affermato davanti alla commozione della dama torinese, quando una coppia farmatasi nello show è entrata in studio a raccontare il suo lieto fine. Intanto si fa sempre più certa la voce secondo cui Tina non tornerà a Uomini e Donne a settembre. Leggete qua il motivo

LEGGI ANCHE—> Uomini e Donne, Addio a Tina Cipollari, Arriva la conferma e i saluti a tutto lo staff. Fan sotto choc. “Ecco cos’è successo”

E voi che ne pensate? Commentate con noi le puntate sul gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi e seguici su Google News.

Tina -Cipollari
Tina -Cipollari