Fatti Gossip

Bomba Alberto Matano, la fidanzata esce allo scoperto: “l’ho conquistato così”. Fan sotto choc

matano rai la vita in diretta

Ogni volta che Alberto Matano pubblica una fotografia insieme a una donna è gossip. Stavolta, la fortunata si chiama Federica e immediatamente i pettegolezzi si sono concentrati su di lei. Il salto di qualità della carriera del presentatore sulla Rai è stato incredibile. Prima era solo il mezzobusto del telegiornale, poi è diventato il padrone di casa in uno dei programmi storici della rete: La Vita in Diretta. Soprattutto, è piaciuto moltissimo alle telespettatrici, che lo hanno trovato bello e misterioso al tempo stesso, eleggendolo come vero sex symbol dell’anno.

Alberto Matano ha sbaragliato la concorrenza, sia interna che esterna. Dopo essersi liberato della co-conduttrice Lorella Cuccarini, è stato il turno di Barbara D’Urso. La Vita in Diretta ha battuto sempre più spesso Pomeriggio 5 in termini di share, e il presentatore è uscito decisamente vincente da questa stagione. La sua popolarità è tutta in salita e la Rai ha sicuramente deciso di puntare molto su di lui. Ma se siamo curiosi di sapere quale sarà il suo futuro lavorativo, siamo ancora più curiosi di scoprire dettagli sul suo presente sentimentale, che è tenuto nascosto.

LEGGI ANCHE—> Guai per Alberto Matano, Parte la diffida. ” Ecco cosa ha detto su Denise”. “Inacettabile”. Rai nella bufera

Nel corso di un’intervista a Domenica In da Mara Venier, tempo fa, Alberto Matano ha affermato di avere il cuore impegnato. E’ passato molto tempo dalla sua dichiarazione, ma ancora non si è scoperto chi sia la fortunata ad averlo conquistato. Proprio per questo, gli occhi del pubblico e dei quotidiani di gossip sono tutti concentrati sulle sue pagine social e le sue battute sul piccolo schermo. Ogni fotografia insieme a una donna fa notizia; ogni commento a una collega è visto come flirt. Questo lo ha reso protagonista anche di un presunto triangolo amoroso.

Tutto in casa Rai, il trio coinvolge Alberto Matano e due altri personaggi famosi che sono single da poco: Andrea Delogu e Stefano De Martino. Purtroppo, queste sono state soltanto supposizioni, nulla di certo. C’è anche chi dice che in realtà il giornalista sia innamorato di un uomo e abbia deciso di non fare coming out. Purtroppo, ancora non conosciamo la realtà riguardo la sua situazione sentimentale, e non lo scopriremo di certo in questo articolo. A fare notizia, stavolta, la presentazione che il presentatore di La Vita in Diretta ha fatto si una sua collaboratrice alla quale è molto legato.

LEGGI ANCHE—> Colpo grosso in Rai: A settembre Un’altra donna super famosa insieme ad Alberto a La Vita in diretta. Ecco chi è

Si chiama Federica e nella famosa trasmissione Rai si occupa del gobbo che da indicazioni ad Alberto Matano su quali sono i servizi che stanno per andare in onda e chi li presenta. Il conduttore decide quindi di far vedere i dettagli del dietro le quinte: “Guardate, i nomi degli inviati che io magari potrei dimenticare”. Quindi, mostra orgoglioso la ragazza: “Siamo in pubblicità. Volevo farvi vedere questa ragazza che è pazzesca, Federica. Come farei senza di te”. E lei ha ribattuto scherzosamente: “Così ti ho conquistato” . Parole queste che hanno subito incuriosito le sue follower. Del resto, Matano non si sbilancia molto spesso. Che Federica lo stia conquistando per davvero? Che ne pensate? Continua a leggere altre notizie su Piudonna.it e dal tuo cellulare su FacebookInstagram e Google News.

matano rai la vita in diretta
matano rai la vita in diretta