Gossip

Tina Cipollari fuori da Uomini e Donne da settembre, tutto vero. Giorgio Manetti confessa: “Ecco cos’è successo”

Tina Cipollari va a vivere a Torino. La Vamp ha dato l’annuncio a Uomini e Donne, dove è mancata per alcune puntate. Più di qualcuno ha pensato ad uno scherzo visto che Torino è la città di Gemma Galgani, acerrima nemica dell’opinionista. Ma a quanto pare è tutto vero. A confermare ci ha pensato Giorgio Manetti, uno dei migliori amici della Cipollari. L’opinionista e il Gabbiano sono rimasti in contatto nonostante l’addio dell’imprenditore toscano alla corte di Maria De Filippi.

In un’intervista concessa al settimanale Nuovo Tv, Giorgio Manetti ha spiegato che Tina Cipollari sta traslocando a Torino per seguire il compagno Vincenzo, che ha deciso di aprire un nuovo ristorante in Piemonte. Il fidanzato di Tina è un noto ristoratore toscano, proprietario di un’apprezzata osteria a Firenze. Ora pare che Vincenzo abbia deciso di allargare il suo giro d’affari e aprire una nuova attività a Torino.

LEGGI ANCHE—> Bomba Uomini e Donne, Litigio furente dietro le quinte tra Tina e Gianni, Maria de Filippi prende provvedimenti su Tina e la taglia

Tina Cipollari, forse stanca della lontananza, ha preso la decisione di andare a convivere con Vincenzo. Insieme da circa quattro anni, Tina e Vincenzo hanno vissuto fino ad oggi un amore pendolare: lei a Roma, lui a Firenze. Ora che Vincenzo sta per andare a Torino la Cipollari ha scelto di accorciare la distanze. Queste le parole di Giorgio Manetti sul trasloco di Tina Cipollari: “Tina a Torino proprio non ce la vedo, ma Vincenzo ha scelto di aprire un nuovo ristorante in città, e sono contento per loro. Se lei ha preso questa decisione io sono con lei”

Al momento Tina Cipollari non ha fornito troppi dettagli sulla sua vita privata. Di sicuro questo è un vero e proprio gesto d’amore nei confronti di Vincenzo, l’uomo che ha ridato fiducia all’opinionista di Uomini e Donne dopo la fine del lungo matrimonio con Kikò Nalli. Archiviato un breve periodo di crisi Tina Cipollari e Vincenzo sono tornati insieme, più forti e uniti che mai e pronti a cambiare per sempre le loro vite. Non è chiaro se i tre figli di Tina – Francesco, Mattias, Gianluca – seguiranno la madre a Torino o se resteranno nella Capitale col padre.

LEGGI ANCHE—> Tina Cipollari tradisce Maria de Filippi e passa in Rai. Lei confessa: “Pronta a rifare il reality”. Fan increduli, Lo Scoop assurdo

Oltre al trasferimento molto probabilmente Tina Cipollari e Vincenzo convoleranno a nozze nel 2022. Il matrimonio doveva essere celebrato già nel 2020 ma l’emergenza Coronavirus ha fatto saltare ogni progetto. Il fatto che Tina si stabilisca in pianta stabile a Torino getta ombre sulla sua presenza ad Uomini e Donne per la prossima stagione. Se infatti con la pandemia le puntate vengono registrate solo nel week end ( permettendo anche molti spoiler) una volta terminata, le puntate saranno giornaliere e così Tina non potrà essere presente. E voi che ne pensate? Commentate con noi le puntate sul gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi e seguici su Google News.

LEGGI ANCHE—> Colpo di scena a Uomini e Donne, Giacomo ha scelto. Martina sconvolta: “Mi ha portato al No”

tina e giorgio
tina e giorgio