Dark Mode Light Mode
Seguici
Seguici

Bomba Uomini e Donne, Litigio furente dietro le quinte tra Tina e Gianni, Maria de Filippi prende provvedimenti su Tina e la taglia

Uomini e Donne Gianni e Tina Uomini e Donne Gianni e Tina
Uomini e Donne Gianni e Tina

E’ spuntato un dietro le quinte di Uomini e Donne in cui si vede Tina Cipollari terribilmente seccata nei confronti del suo collega, Gianni Sperti. I due condividono il ruolo di opinionisti del dating show da moltissimi anni ormai. Nonostante spesso le loro opinioni risultino divergenti, così come le loro preferenze per i vari personaggi del parterre, i due sono ugualmente molto amici e vanno d’accordissimo. Il segreto di questo rapporto è la sincerità e dirsi sempre quello che pensano. Sono uniti quindi dalla caratteristica comune di non avere peli sulla lingua.

Il loro modo di rapportarsi è ben evidente dalle puntate di Uomini e Donne, dove gli opinionisti non hanno alcuna remora a scontrarsi quando la pensano diversamente su una coppia. Ma diventa ancor più evidente nel dietro le quinte, quando Gianni Sperti pubblica un video in cui si vede che Tina Cipollari è insofferente nei suoi riguardi. E’ successo sabato 1 maggio quando, nonostante la festa dei lavoratori, si sono tenute le registrazioni della puntata che andrà in onda a breve. L’ex marito di Paola Barale ha girato delle Instagram Stories in cui ha condiviso con i follower i momenti prima di entrare in studio.

LEGGI ANCHE—> Uomini e Donne, Samantha sceglie con un colpo di scena incredibile e la risposta spiazza tutti

Dopo aver fatto sapere di essersi sottoposto al tampone e di essere risultato negativo, Gianni Sperti si è diretto verso il divano sul quale era seduta la sua amica e collega, Tina Cipollari. La famosa vamp era visibilmente seccata e il ballerino glielo ha subito fatto notare: “Ammazza, quanta allegria. Tina, sei felice?” le ha domandato, per poi ricevere una risposta decisamente indispettita: “Gradirei non essere disturbata” ha detto l’opinionista di Uomini e Donne, che evidentemente dietro le quinte vuole stare sola e non essere mostrata al pubblico tramite i canali social.

Gianni Sperti avrà pur dovuto riporre il telefono a causa del malumore della collega, ma il loro legame resta molto forte. A dimostrarlo, la partecipazione di Tina Cipollari allo scherzo che Le Iene hanno organizzato con lui. Non solo la vamp, anche la stessa Maria De Filippi ha preso parte allo scherzo. Anzi, è stata proprio la padrona di casa a Uomini e Donne a indirizzare il suo opinionista verso le telecamere che in segreto lo stavano riprendendo. Tra i tre c’è quindi un legame lavorativo ma anche affettivo. Condividere per anni poltrona e camerino non verrà messo in gioco da una risposta scocciata.

LEGGI ANCHE—> Putiferio a U&D, Torna Armando, Maria furiosa lo massacra. Scene censurate, Ecco cosa non vedremo, Mai successo prima

Intanto le registrazioni del 1 maggio di Uomini e Donne hanno riguardato in particolare modo una coppia che ultimamente ha fatto parlare di se. Si tratta di Luca ed Elisabetta, che decideranno di interrompere la loro relazione. La scelta è stata presa dalla dama, proprio in seguito ai consigli degli opinionisti. Vedremo ugualmente Tina Cipollari arrabbiarsi col cavaliere e offenderlo, al punto che Maria De Filippi ha deciso di tagliare la scena e non mostrarla in televisione. Anche Gemma intanto ha chiuso col suo nuovo corteggiatore, Aldo, che ha capito di non poter ottenere più di un’amicizia dalla famosa 71enne. E voi che ne pensate? Commentate con noi le puntate sul gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi e seguici su Google News.

Uomini e Donne Gianni e Tina
Uomini e Donne Gianni e Tina
Google News

Ricevi le ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!

Previous Post

Polpette di melanzane di Luisanna Messeri, il trucco per farle così buone che si sciolgono in bocca: "Non uso il pane"

Next Post
Face taping antiage pelle

Face Taping, il trattamento Fai da te per la pelle che fa scomparire le rughe spopola ovunque. Ecco come funziona