Fatti

Cannavacciuolo alza le mani su Bastianich, E’ caos dietro le quinte del programma. Il video diventa virale

E’ spuntato in rete un divertentissimo filmato che ritrae due giudici del noto talent ‘Masterchef’. Ecco cos’è accaduto. I protagonisti del siparietto sono stati Joe Bastianich, ex giudice del programma culinario, e Antonino Cannavacciuolo, suo compagno di percorsi. Bastianich è un ricco imprenditore che opera infatti nell’ambito della ristorazione italo-americana. E’ inoltre produttore di vini, musicista, showman e scrittore. Joe raggiunge la notorietà in Italia grazie alla sua partecipazione in qualità di giudice nei programmi ‘MasterChef‘ e ‘Italia’s Got Talent‘.

Joe Bastianich sgridato da Cannavacciuolo: l’imperdibile video

L’ex giudice di ‘Masterchef‘ Joe Bastianich ha pubblicato sui suoi profili social un filmato che lo ritrae in compagnia del suo amico e collega Antonino Cannavacciuolo. In occasione del compleanno di quest’ultimo, Joe ha infatti voluto celebrarlo condividendo con i suoi followers uno dei momenti più divertenti trascorsi con lui. Bastianich sta infatti facendo attività fisica grazie all’aiuto di una variante della cyclette. L’imprenditore appare già stanchissimo e non riesce a proseguire, ma la voce di Cannavacciuolo lo incita a continuare.

LEGGI ANCHE—> Masterchef nella bufera: A rischio la partecipazione del grande chef. Locatelli confessa: “Abbiamo litigato. Non andiamo più d’accordo”

“Vai Joe“, gli dice in continuazione. Lui risponde: “Mi stanco, non ce la faccio più“. Così lo chef gli dà una forte pacca sulla palla e continua ad urlare trasmettendogli così l’energia necessaria per terminare l’esercizio ginnico. Scherzosamente, Bastianich inizia poi ad elencare tutti i suoi cibi preferiti. “Voglio mangiare“, dice infatti l’ex giudice. “Mangi dopo, vai“, continua Antonino, incitandolo ancora a non mollare.

“Buon compleanno“, ha scritto dunque Joe Bastianich come didascalia del post rivolgendosi al mitico chef Cannavacciuolo. Ovviamente, i followers non hanno potuto fare a meno di commentare e complimentarsi con la simpatia dei due. Molti di loro hanno inoltre evidenziato la mancanza di Bastianich nel programma ‘Masterchef‘ e di quanto si senta l’assenza della loro coppia nel noto talent culinario.

Joe Bastianich dopo Masterchef: continua il suo percorso televisivo

Dopo aver lasciato ‘Masterchef‘ nel 2019, Joe Bastianich non ha di certo abbandonato il piccolo schermo. Durante il primo lockdown per la pandemia da Covid-19, è stata infatti trasmessa la prima edizione di ‘Family Food Fight‘, un talent di origine australiana.

Inoltre, sembrerebbe che Joe condurrà la trasmissione americana ‘Masterchef Legends‘ insieme a Gordon Ramsay e allo chef Aaròn Sànchez. Le puntate in questione dovrebbero andare in onda il 2 giugno 2021 su FOX. In questi ultimi due anni, Joe è stato inoltre giudice di ‘Italia’s Got Talent‘ andando a sostituire Claudio Bisio. Nel 2020, ha poi partecipato ad ‘Amici Celebrities‘ e, come ballerino, in una puntata di ‘Ballando con le stelle‘. Ovviamente, Bastianich continua anche a gestire la sua catena di ristoranti in cui ha investito. Seguici su Google News!!!

LEGGI ANCHE—> Masterchef Italia, L’Addio a Giorgio Locatelli distrugge i Fan. Lui scrive un post sui social: “Ecco la verità”