Fatti

Stefano De Martino e Martina Miliddi, Spunta la verità sulla loro relazione. Sorpreso in barca così, FOTO

Stefano de martino

Stefano De Martino è single più che mai e le voci riguardo ad alcuni flirt che avrebbe avuto nel mondo dello spettacolo si sono rivelate infondate. Nato come ballerino ad Amici, diventato show man, oggi è uno degli uomini più chiacchierati del momento. Il suo matrimonio con Belen Rodriguez lo ha portato alle stelle, ma il giovane napoletano ha saputo costruirci un impero su queste stelle. Durante quest’ultima stagione televisiva lo abbiamo visto su Rai 2 alle prese con la conduzione di Stasera tutto è possibile, prima di tornare in Mediaset come giurato per la famosa scuola di Maria De Filippi.

Sia sulla rete di Stato, sia ad Amici, sono nati dei pettegolezzi su alcune presunte frequentazioni. Del resto, da quando Stefano De Martino e Belen Rodriguez hanno chiuso definitivamente la loro relazione, tutti gli occhi sono puntati su di lui. Mentre la show girl argentina è in dolce attesa di una femminuccia, col suo nuovo fidanzato Antonino Spinalbese, sembra che il suo ex non ne voglia proprio sapere. Non solo, è diventato molto discreto riguardo la sua vita privata e risulta sempre più difficile sorprenderlo in situazioni compromettenti. Per il momento ci siamo accontentati solo dei gossip.

LEGGI ANCHE—> Martina Middi e Stefano de Martino, lei confessa: “Sono innamorata”. Fan increduli, “Vi racconto tutto”

I pettegolezzi in Rai lo hanno visto insieme ad Andrea Delogu. La rossa è tornata single da poco dopo la rottura di un matrimonio. Il suo ritorno in piazza ha destato scalpore sulla rete di Stato. Si è anche detto che sia stata contesa tra i due protagonisti più amati dalle donne: Stefano De Martino e Alberto Matano. Una donna davvero fortunata, se così fosse. Prove non ce ne sono, ma sappiamo che la presentatrice è una presenza fissa sulla pagina Instagram dell’ex ballerino. Al punto che alcuni fans hanno lasciato frasi sotto i suoi commenti del tipo “Stai sempre qua”.

Passando a Mediaset e all’esperienza di Stefano De Martino come giudice ad Amici, a far nascere dei rumors è stata la ballerina in gara Martina Miliddi. La ragazza è stata molto chiacchierata durante il suo percorso anche perché fortemente criticata da Alessandra Celentano. Ma al serale ha battuto più e più volte la concorrenza, grazie alla giuria che l’ha premiata tantissimo. Secondo i telespettatori, fin troppo. In molti hanno affermato che dietro tutte queste vittorie c’era un’interesse che lo show man provava per la giovane, sicuramente molto sexy e prorompente sul palco.

LEGGI ANCHE—> Uomini e Donne nella bufera, Arrivano i carabinieri per un cavaliere over. Pubblico sconvolto. Maria de Filippi sotto accusa

Gli amanti del pettegolezzo dovranno mettere però da parte le loro aspettative. Stefano De Martino è single e felice. A rivelarlo è Chi, che lo ha ripreso durante una giornata passata in barca insieme agli amici sulla sua Santiago. Tre coppie di fidanzati a tenergli compagnia, mentre lui, unico single, ha deciso di portare il suo cane Choco. Quali altri prove servono? Bagni, tuffi e, per finire, un pranzo in un rinomato ristorantino hanno scandito la giornata di Stefano dalla costiera amalfitana all’isola di Capri. Il presentatore appare rilassato, lontano dalle preoccupazioni che solo una donna sa procurare. E voi Che ne pensate? Fatecelo sapere sul  gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi e seguici su Google News cliccando sulla stellina in alto a destra