Fatti

Samantha Togni fuori da I Fatti Vostri. Ecco perché. E Magalli sbotta: “Ha dei problemi con le donne, Ecco chi la odia”

magalli-togni

Samantha Togni abbandona la conduzione di I Fatti Vostri lasciando Giancarlo Magalli nuovamente solo. Sembra che il posto destinato alla co-conduttrice dello storico programma Rai sia dannato. Questa volta, però, la donna lascia il ruolo di sua sponte. Nessun litigio con il presentatore, a differenza di Adriana Volpe che dopo la sua esperienza lo ha portato anche in tribunale. La Togni è approdata in televisione molto presto come ballerina a Ballando con le Stelle di Milly Carlucci. Durante il suo percorso si è fatta apprezzare non solo per la sua bravura e sensualità, ma anche per il suo carattere.

Samantha Togni era in grado di tenere sempre la scena su di se, sia dentro che fuori la pista. Così, dopo 15 anni passati a insegnare passi di ballo ai suoi allievi Vip, ha capito che stava giungendo il termine di quella amata carriera. Ha quindi deciso di tentare con la conduzione. Esperimento che le è riuscito benissimo, dal momento che l’abbiamo vista protagonista di I Fatti Vostri con Giancarlo Magalli, ma anche di un programma tutto suo che presenta da sola. Si chiama Domani è Domenica e va in onda con successo la domenica mattina su Rai 2.

Leggi anche—> Batosta per Giancarlo Magalli, Perde il posto a I fatti vostri. Fatta Fuori anche Samantha Togni. Ecco Chi li sostituisce

Giancarlo Magalli non ha ancora ufficializzato la notizia dell’abbandono di Samantha Togni nel corso della sua trasmissione mattutina, ma è stata la stessa presentatrice a rilasciare un’intervista per Nuovo Tv in cui ha spiegato le sue motivazioni. Gli affezionati telespettatori dello show si erano ormai abituati alle sue lezioni di ballo mattutine, ma pare che dovranno farne a meno. O seguirla nei suoi progetti futuri, perché sembra che sia proprio il ballo che la donna vuole mettere al centro dei suoi prossimi lavori. Per quanto l’età avanzi, non vuole completamente abbandonare la sua vecchia carriera.

Samantha Togni ha 40 anni e la voglia di essere conosciuta in televisione per i suoi aspetti migliori: “L’esperienza a I Fatti Vostri e il rapporto umano e professionale con Giancarlo Magalli mi hanno fatta crescere, però ho deciso di non tornare nella prossima edizione del programma. Vorrei concentrarmi su cose nuove, mi piacerebbe una trasmissione dove mettere a disposizione dei giovani la mia esperienza di ballerina”. La donna ha quindi tenuto a specificare che i rapporto col presentatore sono sempre andati per il meglio, aiutandola addirittura a crescere professionalmente.

LEGGI ANCHE—> Bufera in Rai, Il famoso conduttore fatto fuori, Magalli sotto choc. Ecco chi prende il suo posto. “Vado a Mediaset”

Un’esperienza totalmente differente rispetto a quella di Adriana Volpe. Giancarlo Magalli riserverà sicuramente parole positive per Samantha Togni. Sulla sua ex co-conduttrice invece dice: “In genere Adriana ha problemi con le altre donne perché prende il loro posto in televisione: lo ha fatto più di una volta. Basti ricordare quello che è successo a Manila Nazzaro, che non è stata riconfermata a Mezzogiorno in Famiglia.” Poi, anche su Stefania Orlando, di nuovo sulla cresta dell’onda grazie al GfVip: “Per quello che so, e so di sapere la verità, per un po’ di tempo Stefania non l’ha molto sopportata e non erano amiche.” Continua a leggere altre notizie su Piudonna.it e dal tuo cellulare su FacebookInstagram e Google News.