Fatti

Clamoroso Un Posto al Sole, Torna Marina Giordano e va via lo storico personaggio. Colpo di scena pazzesco, Fan increduli

L’uscita di Marina da Un Posto al Sole ha destato un clamore mediatico mai visto. E’ la villain più amata d’Italia, protagonista della soap opera ambientata a Napoli. Tutto ruota intorno a Palazzo Palladini. Le storie dei suoi abitanti si incrociano e si separano creando trame sempre nuove e attuali. A movimentare le cose, ormai molti anni fa, è stato l’arrivo del personaggio interpretato da Nina Soldano. Col suo caschetto nero e i suoi occhi penetranti, la donna è sempre pronta a combattere con le unghie e con i denti per ottenere ciò che vuole, mettendo spesso in difficoltà gli altri protagonisti.

Il cammino di Marina Giordano all’interno di Un Posto al Sole è stato da sempre legato a quello di Roberto Ferri. Un legame fatto di odio e amore che ha appassionato i telespettatori, affezionati alla storica coppia. In occasione del suo rientro nella fiction, la donna si riunirà nuovamente al personaggio interpretato da Riccardo Polizzy Carbonelli. Marina la troverà scoraggiato per la lotta per i cantieri contro Pietro (Simon Grechi) e Alberto Palladini (Maurizio Aiello). Ferri sembra pronto ad arrendersi e accettare la disfatta, ma sarà proprio la sua nemica di sempre a dargli la forza necessaria per andare avanti.

LEGGI ANCHE—> Dramma a Un Posto al Sole, L’Addio del personaggio più amato dopo un infarto. Ecco perchè non tornerà più nella soap

Marina Giordano rientra a Un Posto al Sole a gamba tesa. Dal primo momento si butterà nella mischia, come da sempre è abituata a fare, per riottenere il controllo dei cantieri e non lasciar vittoria facile ai due contendenti. Trovando un Roberto Ferri abbattuto e disarmato, si metterà subito dalla sua parte, nonostante i problemi avuti con lui in precedenza. La donna scuoterà il suo complice, riportandolo alla realtà e ricomponendo in lui il carattere guerriero che lo ha sempre contraddistinto. La prima mossa del personaggio di Nina Soldano sarà quella di affrontare faccia a faccia Pietro Abbate.

Non si sa come reagirà al ritorno di Marina Giordano a Un Posto al Sole Lara, interpretata da Chiara Conti. La donna è finora rimasta al fianco di Roberto Ferri. Ma si vedrà messa nell’angolo dal carisma e dalla forza della Giordano. In dubbio è la sua decisione circa la situazione dei cantieri. Accetterà la presenza della sua nemica, continuando a combattere insieme a Ferri, nuovamente rinvigorito? O volterà le spalle alla coppia riunita, schierandosi quindi dalla parte di Pietro e Alberto? Le anticipazioni parlano di un doppio gioco. Da scoprire in favore di chi.

LEGGI ANCHE—> Terremoto in Rai, Maurizio Costanzo svela il retroscena Bomba: “Pierluigi Diaco cacciato per gelosia, c’entra Alberto Matano. Ecco cos’è successo” Fan increduli 

Intanto i telespettatori sono entusiasti del rientro di Marina Giordano a Un Posto al Sole. L’uscita del personaggio aveva destato una vera e propria rivoluzione, con molti fans che minacciavano di non seguire più la soap opera. A peggiorare le cose, come la stessa Nina Soldano ha ammesso, un post che aveva pubblicato sui suoi canali social: “A rincarare la dose, poi, ci ha pensato un mio post sul web che è stato mal interpretato. Ho scritto che l’uscita di scena di Marina non era stata una mia scelta e che non sapevo quando e se sarebbe tornata”. L’attrice ha poi proseguito: “Ero tranquilla fin dall’inizio perché sapevo che sarei tornata”. Commentate con noi la notizia sul gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi e seguici su Google News.