Fatti

Spopola la serie Netflix che fa impazzire chi ha amato Bridgerton e Il Trono di Spade. Da non perdere

ben-barnes-tenebre-e-ossa-netflix

Si chiama Tenebre e Ossa la nuova serie Netflix che ha conquistato il vastissimo pubblico. A infiammare gli animi, in particolare, la presenza di Ben Barnes, che sta risultando essere più sexy e affascinante di Regè-Jean Page in Bridgerton. Se vi siete innamorate del duca di Hastings tenetevi pronte. E’ in arrivo per voi un generale di tutto rispetto, pronto a rapire il vostro cuore e accendere il vostro corpo. Ma partiamo dall’inizio. La protagonista si chiama Alina Starkov e vive in un mondo magico diviso in due parti: gli Shu e i Ravkan, in perenne guerra tra loro.

Alina fa parte del secondo popolo, ma ha le caratteristiche fisiche del primo. Questo l’ha resa da sempre vittima di bullismo. A combattere insieme a lei contro questo mondo crudele, l’amico d’infanzia, Malyen Oretsev. I due sono da sempre innamorati ma non hanno mai affrontato l’argomento. Il loro destino è costretto a dividersi quando, nel corso di una missione, si scopre che la protagonista della serie Netflix ha un grandissimo potere. L’unico in grado di distruggere la faglia, un pericolo irto di mostri e di tenebra che può essere sconfitto solo governando la luce solare.

LEGGI ANCHE—> Arriva Bridgerton 2, Pubblicata dal set la prima foto “Ci saranno scene entusiasmanti”. Ecco quando inizia e cosa succederà

E’ da sempre che il popolo è alla ricerca della persona nata con questo dono, che sarà proprio la nostra Alina. In questo momento entrerà in gioco il nostro campione, Ben Barnes. Il suo ruolo all’interno della serie Netflix è quello di Aleksander Kirigan, un comandante che avrà il compito di aiutare la protagonista a gestire e governare il suo potere. Alina, interpretata da Jessie Mei Li, si ritroverà così divisa tra due uomini. Malyen (Archie Renaux) l’amico di sempre di cui è stata segretamente innamorata per anni, da un lato; Aleksander, il bello e tenebroso generale, dall’altro.

Tenebre e Ossa, la nuova serie di successo su Netflix

La prima stagione di Tenebre e Ossa è già disponibile su Netflix e praticamente già tutti la stanno guardando. Di sicuro aiuta la presenza di Ben Barnes, che già abbiamo visto in film come Le Cronache di Narnia, Dorian Gray e Stardust. In un primo momento l’attore aveva rifiutato il ruolo, che gli sembrava troppo secondario e marginale rispetto alla trama. Solo in seguito a varie pressioni da parte dei produttori della serie si è lasciato convincere. Aggiungeremmo per fortuna, perché come abbiamo già avuto modo di vedere, il ruolo del bello e dannato gli sta d’incanto.

LEGGI ANCHE—> Cesare Bocci choc: “Addio al Commissario Montalbano. Ecco la verità sulla decisione Rai e sull’abbandono di Zingaretti “

La nuova serie di Netflix basa tutto sull’amore e sulla magia. E’ sicuramente travolgente e trae spunto dai libri della scrittrice israeliana Leigh Bardugo. La donna vendette 2 milioni e mezzo di copie nella sola lingua inglese, e vide tradotte le proprie opere in 38 lingue diverse. A produrre Tenebre e Osse è lo showrunner Eric Heisserer, che già in precedenza aveva letto dei libri della Bardugo rimanendone incantato. Era un altro il romanzo che attirò la sua attenzione, Six of Crows. Per avere la sua partecipazione Netflix ha dovuto acquistare i diritti anche di quest’ultimo. Seguici su Google News per restare sempre aggiornato

ben-barnes-tenebre-e-ossa-netflix
ben-barnes-tenebre-e-ossa-netflix