Fatti Gossip

Terremoto in Mediaset, Pier Silvio Berlusconi tradisce Silvia con l’altra conduttrice. “Innamorato di lei”

mediaset piersilvio Berlusconi

Per la Mediaset è tempo di cambiamenti e il nuovo palinsesto sarà pieno di novità. Tra queste, si dice che una delle protagoniste per la prossima stagione televisiva sarà Vanessa Incontrada. O almeno, questo è il tentativo di Pier Silvio Berlusconi, che si è innamorato lavorativamente della show girl tanto da volerla come donna di punto del palinsesto anche a discapito della compagna Silvia Toffanin. E’ già da tempo che circolano delle indiscrezioni riguardo il ruolo che la donna potrebbe ricoprire l’anno venturo sul piccolo schermo. In particolare, si dice che siederà dietro la famosa scrivania del telegiornale satirico di Antonio Ricci, Striscia la Notizia. La storica trasmissione della rete è sempre stata condotta da personaggi che si distinguono per la loro ironia e i diversi ruoli in spettacoli comici.

Oggi a presentare i vari servizi sono Gerry Scotti e Michelle Hunziker. E la presentatrice svizzera ha in comune con Vanessa Incontrada un altro programma a sfondo comico, Zelig. La bella spagnola, all’epoca in coppia con Claudio Bisio, ha portato a termine il lavoro egregiamente e siamo sicuri che farebbe lo stesso anche per la Mediaset. Ex modella, oggi attrice e conduttrice, Vanessa Incontrada fa il suo esordio in televisione nel 1998 col programma Super. Nel 2001 è al timone di Nonsolomoda su Canale 5 e di Sanremo giovani su Rai 1, nel 2003 debutta al cinema con Il cuore altrove di Pupi Avati. Nel corso degli anni Vanessa alterna la conduzione di programmi tv con la recitazione.

Ilary Blasi, Dopo L’Isola fuori da Mediaset. Lei vuole la Rai. Ecco cosa va a condurre

Ha preso parte a pellicole di successo come La cena per farli conoscere di Pupi Avati e Tutte le donne della mia vita di Simona Izzo. Oggi disegna capi per Elena Mirò, celebre brand di moda curvy. Negli ultimi mesi si è distinta proprio per come ha portato avanti una campagna sulla body positivity. Evidentemente ingrassata, ha risposte alle offese e alla cattiveria dei follower decidendo di mostrare il suo nuovo corpo con orgoglio. Questo l’ha resa protagonista di una copertina di Vanity Fair che ha fatto il giro del web. Vanessa Incontrada si è mostrata bellissima e ha riscosso un enorme successo, che probabilmente la porterà ad essere una dei principali volti di Mediaset.

Ma chi potrebbe affiancarla nella conduzione di Striscia la Notizia? Secondo i rumors accanto a Vanessa Incontrada ci sarà Alessandro Siani, il simpaticissimo attore diventato un simbolo partenopeo. La sua inconfondibile verve comica e la coinvolgente cadenza napoletana sono i suoi ingredienti fondamentali inseriti sempre all’interno dei suoi film. Alessandro è riuscito a distinguersi nei panni d’interprete, comico, cabarettista, regista, sceneggiatore, produttore e persino di scrittore. Il suo grande talento si è diramato con successo negli innumerevoli settori del mondo dello spettacolo diventando ormai uno dei simboli di Napoli. Una coppia stratosferica per la nuova stagione Mediaset.

LEGGI ANCHE—> Bomba Isola dei famosi, il fuorionda che svela il vincitore. “Licenziata subito”. Favoritismi e imbrogli, cosa si è scoperto

Non solo, si dice che Pier Silvio Berlusconi sia talmente affascinato dalla figura di Vanessa Incontrada da averle proposto anche un’altra conduzione. Una trasmissione che sarebbe tutta gestita dalla show girl e ancor più importante. Ma ancora non se ne conoscono i dettagli. La spagnola sarà sicuramente un ottimo acquisto per la Mediaset, che ha deciso di dare un volto nuovo al suo palinsesto, ad oggi troppo improntato sul trash. Il cambio di direzione è evidente: la regina della cosiddetta tv spazzatura, Barbara D’Urso, sta già vedendo ridimensionato il suo ruolo. La domenica pomeriggio probabilmente verrà affidata alle mani di Lorella Cuccarini. Altre new entry della rete, probabilmente, saranno Elisa Isoardi, Adriana Volpe e Stefano De Martino. Commentate con noi le puntate sul gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi e seguici su Google News.

mediaset piersilvio Berlusconi
mediaset piersilvio Berlusconi