Gossip

Temptation Island, Svelate le prime coppie, chi sono i primi vip in gara. Fan in delirio

temptation island

Anticipazioni Temptation Island 2021: la prima coppia svelata è quella composta da Claudia e Ste. Ormai non manca molto all’inizio della nuova edizione di Temptation Island. Ovviamente alla conduzione del reality delle tentazioni ci sarà ancora una volta Filippo Bisciglia. In tanti però si sono chiesti in queste settimane chi saranno le coppie della prossima edizione di Temptation Island.

E dopo tante indiscrezioni ecco che in queste ore sono stati presentati i primi due fidanzati che hanno deciso di mettere a serio rischio la loro storia d’amore. Loro chi sono? Non sono ovviamente famosi e i loro nomi sono Claudia e Ste. I due stanno insieme da oltre 4 anni e lo scorso agosto avrebbero dovuto sposarsi. Tuttavia la pandemia da Covid – 19 ha messo loro i bastoni tra le ruote. Come si comporteranno Ste e Claudia a Temptation Island 2021?

Claudia e Ste a Temptation Island 2021. Lei svela: “Ho deciso di partecipare perchè ho delle paure”

Perchè Claudia e Ste hanno deciso di partecipare alla prossima edizione di Temptation Island? La decisione l’ha presa la ragazza, la quale ha iniziato ad avere delle paure prima di fare il grande passo con il fidanzato Ste: “Con l’arrivo del matrimonio ho delle paure…” Claudia di Temptation Island (nella prossima edizione non ci saranno Andrea e Natalia) non ha poi fatto mistero che le cose con Ste non sono andate granché bene in questo ultimo anno. Per tale ragione ha deciso di partecipare a Temptation Island 2021 per vederci chiaro: “Ho scritto io alla redazione perché nell’ultimo anno le cose non sono andate molto bene tra di noi…”

Ste e Claudia, la prima coppia. Lui confessa: “Voglio sposarla”

Se Claudia di Temptation Island ha mille dubbi, non si può dire la stessa cosa del suo fidanzato Ste. Difatti quest’ultimo ha rivelato agli autori del programma delle tentazioni di non avere alcun dubbio sui suoi sentimenti nei confronti di Claudia, aggiungendo di non vedere l’ora di poterla sposare: “Io voglio farle capire per l’ennesima volta la sicurezza che ho del mio sentimento e la volontà che ho di sposarla…” Claudia e Ste riusciranno a non cadere nelle tentazioni di Temptation Island 2021?

Intanto è trapelata anche un’altra indiscrezione. A quanto pare nel cast ci sarebbero anche due coppie vip che verrebbero rispettivamente dal Grande Fratello e dall’Isola dei famosi. Insomma si riconferma una versione mista di temptation Island anche perché quest’anno non è prevista una seconda versione condotta da Alessia Marcuzzi ma quella di Bisciglia sarà l’unica per l’anno. Aspettiamo quindi il 30 giugno per la prima puntata. E voi che ne pensate? Commentate con noi le puntate sul gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi e seguici su Google News.

LEGGI ANCHE—> Bomba Temptation Island: Mai successo prima. Scambio di coppia nel reality. Lei si innamora del fidanzato dell’altra

temptation island
temptation island