Fatti

Bomba Denise Pipitone: Ecco cosa succede Stasera a Chi l’Ha Visto. Fan sotto choc

Denise Chi l'Ha visto

Anticipazioni Chi l’ha visto? Nella puntata di mercoledì 16 giugno Federica Sciarelli tornerà sul caso di Denise Pipitone. Non si potrà non parlare degli ultimi aggiornamenti sul caso di Denise Pipitone nella puntata di Chi l’ha visto che Federica Sciarelli condurrà su Rai3 stasera, mercoledì 16 giugno 2021, come sempre a partire dalle 21.25, subito dopo la fine di un nuovo episodio della soap Un posto al sole.

Negli ultimi giorni sono state clamorose le rivelazioni rilasciate dall’ex PM Maria Angioni, secondo la quale Denise Pipitone sarebbe ancora viva e avrebbe addirittura una bambina: la Angioni, che nel 2004 era a capo della Procura di Marsala, è stata la prima ad indagare sulla scomparsa della figlia di Piera Maggio e ai microfoni di Storie Italiane si è detta certa di aver individuato colei che sarebbe Denise.

LEGGI ANCHE—> Denise, Spuntano altre foto di sua figlia: “Una somiglianza assurda”. La Guardia giurata conferma: “Era lei la bambina”

L’attenzione sul caso, però, è alta anche grazie alle rivelazioni di Mariana Trotta, la ragazza che avrebbe riconosciuto la nomade che nell’ottobre del 2004 è stata avvistata a Milano in compagnia di una bambina che chiamava Danas: secondo Mariana, la donna in questione aveva una figlia adottiva che potrebbe essere Denise Pipitone.

Chi l’ha visto? Anticipazioni puntata di domani, 16 giugno: Federica Sciarelli torna sul caso di Saman Abbas

Come anticipato dal promo in onda in questi giorni su Rai3, nella prossima puntata di Chi l’ha visto Federica Sciarelli tratterà anche il caso di Saman Abbas, la ragazza pakistana che, è purtroppo ormai certo, è stata uccisa: si continua a cercare il suo corpo ma non sono state ancora rinvenute tracce utili; intanto il principale sospettato dell’omicidio continua a negare ogni responsabilità.

Federica Sciarelli, anticipazioni prossima puntata Chi l’ha visto: questi e altri casi mercoledì 16 giugno: Infine, nel corso della puntata di Chi l’ha visto di mercoledì 16 giugno Federica Sciarelli (confermata alla conduzione per la prossima edizione) documenterà ovviamente anche molti altri casi di scomparsa e misteri irrisolti di vario genere.  Entra anche tu nel gruppo ufficiale di Chi l’ha visto

LEGGI ANCHE—> “Denise è felice e vive in una famiglia benestante. E’ stata adottata subito. Lo sapevamo da tempo”. Tutta la verità sulla bambina

Denise Chi l'Ha visto
Denise Chi l’Ha visto