Fatti

Tragico lutto a Uomini e Donne, Le ultime frasi Costantino sui social: “Non riesco a uscire di casa, soffro”. Fan sotto choc

Costantino -Vitagliano Uomini e Donne

E’ morto Orazio, il papà di Costantino Vitagliano, volto storico di Uomini e Donne e personaggio televisivo. Il modello raggiungerà il suo paese natale, Valle Caudina, per spargere le sue ceneri. La perdita avviene poco dopo quella di sua mamma Rosina, scomparsa nel 2018. Più di una volta l’uomo ha parlato del senso di impotenza che lo ha travolto quando si è ritrovato ad affrontare la sua fine. Sul padre, invece, mantiene ancora il silenzio. Vorrà sicuramente prima elaborare il lutto, poi condividere i suoi sentimenti con i follower che lo seguono da anni.

Costantino è molto legato ai genitori. Ecco cosa scrisse dopo la perdita di sua mamma Rosina: “Non c’è più la donna più importante della mia vita. È la donna che mi ha dato tante cose da piccolo. Ne ho combinate tante, ma mi ha sempre sostenuto. La sua morte è stata una cosa molto forte e non riesco a smettere di pensarci. Non mi sono mai sentito così tanto impotente in vita mia. Mi sono sentito una nullità. Penso sia una cosa normale ma non l’accetto”. Anni dopo la sua esperienza a Uomini e Donne, però, è arrivata un’altra donna importantissima per lui.

LEGGI ANCHE—> Clamoroso Uomini e Donne, Il Cavaliere più famoso costretto ad andare via. Maria Scopre l’inganno. La vendetta di Veronica, Fan sotto choc

Parliamo di sua figlia Ayla, nata nel 2015 dalla relazione con Elisa Mariani. I due non stanno più insieme ma Costantino Vitagliano continua a fare il padre. E’ stato proprio grazie alla piccola che è riuscito ad uscire dal periodo nero conseguente la morte di sua madre. “Mi stanno tornando gli attacchi di panico che pensavo di avere imparato a governare, esco solo per vedere mia figlia quando tocca a me vederla. È un pensiero fisso, un chiodo fisso, per me è ancora qua”. L’ex volto di Uomini e Donne ha raccontato ai suoi fans tutti i dettagli riguardo il suo stato d’animo.

In televisione si è sempre mostrato arrogante e sicuro di se. Impossibile dimenticare il suo trono e il modo di far perdere le staffe alle sue corteggiatrici. Tra tutte, scelse Alessandra Pirelli, e la loro storia fece impazzire i telespettatori, che continuarono a seguirla anche fuori Uomini e Donne. Ma la relazione è durata un battito di ciglia e Costantino Vitagliano ha continuato il suo percorso da solo. L’unica donna che lo ha sempre accompagnato durante tutta la sua vita, è stata la mamma. Il modello ha raccontato di quanto la facesse preoccupare e dell’amore che provava per lei.

LEGGI ANCHE—> Loredana lascia Albano, la dichiarazione in diretta: “Me ne vado, non ce la faccio più. Ecco cos’è successo”

“Se stavo male lo sentiva, viveva per i figli. Mi ripeteva spesso di stare attento, di non farmi male, visto che combino sempre casini. Da giovane mi facevo male fisicamente visto che cadevo spesso e facevo soffrire anche lei. Ho fatto incidenti gravissimi in cui è dovuta venire a vedermi in sala di rianimazione, gliene ho fatte passare di tutti i colori. Mi amava alla follia.” Un amore insostituibile quello della madre per un figlio. E oggi, Costantino Vitagliano, il più famoso tronista di Uomini e Donne, ha perso anche il suo adorato papà. Possiamo soltanto immaginare il dolore che si nasconde dietro il suo silenzio. E voi che ne pensate? Commentate con noi le puntate sul gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi e seguici su Google News.

Costantino -Vitagliano Uomini e Donne
Costantino -Vitagliano Uomini e Donne