Fatti Gossip

Bufera Maria De Filippi, La Ferilli la attacca: “E’ il contrario di quel sembra, è un demonio. Mi ha isolato”. Ecco cos’è successo

maria-de-filippi-sabrina-ferilli-

Tra Maria De Filippi e Sabrina Ferilli c’è una profonda amicizia, che la regina di Mediaset non fa nulla per nascondere. La bellissima attrice è sempre ospite delle sue trasmissioni, e sopporta tutti gli scherzi che la famosa presentatrice prepara per lei. In ogni intervista salta fuori l’argomento sul rapporto che le lega, e spesso la romana si lamenta dei trattamento che le vengono riservati. Nonostante questo, è sempre pronta a correre se chiamata dall’amica: “Ci conosciamo da vent’anni, vado nelle sue trasmissioni a occhi chiusi. Si è conquistata la mia fiducia e credo sia reciproco”.

Dopo i complimenti, però, saltano fuori le lamentele, e Sabrina Ferilli parla dell’amica senza veli: “Quella signora lì voi non sapete chi è veramente, è il contrario di quello che sembra. È un demonio, lei studia come mettermi in difficoltà. Anche se io vado a Gerry o da Rudy, Teo e chiedo sapete se Maria fa qualche scherzo, se arriva qualcuno… “No, no”, lei prepara completamente tutti, compresi gli autori al silenzio totale nei miei confronti“. E molti di questi scherzi li abbiamo visti a proprio a Tu si que vales, che ci ha fatto tanto divertire per le gag organizzate dai giurati.

LEGGI ANCHE—> Uomini e Donne, Veronica Ursida confessa: “Maria non mi ha più voluto, ecco cos’è successo davvero nelle scene tagliate”

Ultimamente Sabrina Ferilli è stata vittima di una burla di Maria De Filippi anche ad Amici. Durante il serale l’attrice è arrivata per sponsorizzare la sua fiction, Svegliati amore mio. La presentatrice l’ha fatta poi sedere al centro dello studio e le ha chiesto di scegliere uno dei giudici da eliminare, per prenderne il posto. La bella romana si è trovata in serie difficoltà e imbarazzo, finché non le è stato rivelato che era un altro degli scherzi organizzati per lei. A Verissimo ha rivelato che la De Filippi la tiene chiusa in un camerino. “Mi fa vivere in maniera isolata dal mondo”.

Sabrina ha raccontato tantissimi aneddoti sulla De Filippi, facendo divertire Silvia Toffanin. La Ferilli ha aggiunto: “E’ un diavolo di amica! E’ un demonio! Lei studia come mettermi in difficoltà”. L’attrice ha detto: “Mi aspetto telefonate notturne da lei”. La Toffanin le ha chiesto spiegazioni. Dunque Sabrina ha raccontato che quando è uscita L’amore strappato e la De Filippi l’ha chiamata alle 2 di notte per farle i complimenti. “E’ tutta incasinata, non so che vita faccia. E’ tutta sconclusionata” ha detto la Ferilli parlando di Maria De Filippi. In quell’occasione la fece anche spaventare.

LEGGI ANCHE—> Tina, Addio a Uomini e Donne, Il retroscena choc svelato da Striscia: “Fatta fuori, lite pazzesca”

“Pensavo fosse successo un dramma invece voleva solo farmi i complimenti. Da qui capite tutto”. Sembra proprio che Sabrina Ferilli riesca a tirar fuori quel lato di Maria De Filippi inedito e divertente. Una ‘scloncusionata’ non è proprio l’idea che ci siamo fatti della presentatrice a quando è sul piccolo schermo, anzi. Sempre composta e professionale, Maria è la psicologa di tutti ed è amatissima dalle persone che hanno la fortuna di partecipare alle sue trasmissioni ed essere lanciate da lei. Con l’attrice romana, invece, tira fuori quel lato da bambina birichina che tutti avremmo voluto vedere. Non ci resta che ringraziare Sabrina. E voi che ne pensate? Commentate con noi le puntate sul gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi e seguici su Google News.

maria-de-filippi-sabrina-ferilli-
maria-de-filippi-sabrina-ferilli-