Fatti Gossip

Dramma Luca Laurenti, perchè non lo vedrete più in tv. “E’ successa una cosa brutta”

Luca-Laurenti

Luca Laurenti è uno dei personaggi più amati nel mondo della televisione. Ha dovuto affrontare un momento complicato. Il mondo dello spettacolo è pieno di personaggi che regalano sorrisi, si mostrano con grande ironia, ma che al tempo stesso nascono vicende molto serie. Momenti di difficoltà, magari anche sotto il punto di vista patologico. Insomma, non è tutto oro quello che luccica. E cosi emergono spesso dei retroscena che il pubblico non conosce, e che lasciano tutti a bocca aperta.

In pochi, ad esempio, conoscono alcuni problematiche affrontate da Luca Laurenti, volto più che noto della televisione e conosciuto anche per essere la spalla di Paolo Bonolis. Entrambi hanno scritto pagine importanti del piccolo schermo nel nostro paese, mostrandosi insieme e formando una coppia tra le più amate del contesto televisivo. E Laurenti, nella fattispecie, ha rappresentano nel tempo il compagno di viaggio ideale per Bonolis. I due, infatti, si conoscono nel profondo ma soprattutto hanno una grande sinergia, e tutto emerge proprio di fronte alle telecamere.

LEGGI ANCHE—> Tragedia a Masterchef Italia, trovato morto in casa, aveva solo 49 anni. Fan sotto choc

Luca ha mostrato nel tempo tanti aspetti della sua comicità che sono unici, dalle semplicità ad una risata contagione ed indistinguibile. Anche se il ‘Maestro’ Laurenti ha anche una voce potente, che nel tempo gli ha permesso anche di mettere in scena momenti di canto e musica, anche durante i programmi condotto insieme a Bonolis. Un artista versatile, in grado di misurarsi anche con aspetti molto diversi del mondo dello spettacolo.

Luca Laurenti, e la difficile malattia

Per Laurenti ci sono stati, come detto in apertura, anche momenti molto seri e difficili. Sembra strano, considerando che parliamo di un uomo che ha sempre mostrato il sorriso sulle labbra ma che soprattutto ha sempre strappato un sorriso ai telespettatori. Ed invece proprio lui, Luca, ha dovuto affrontare anche una brutta depressione qualche anno fa. “Raffaella (la compagna, ndr) è stata capace di far tornare a posto molte cose nella mia testa. Possiamo dire che ai tempi ho avuto una depressione, ma Raffaella seppe darmi l’equilibrio che mi mancava”, le parole di Laurenti in un’intervista rilasciata qualche tempo fa.

Laurenti e l’isolamento, oggi come sta

Luca, tra l’altro, è uno che ama molto curare la propria spiritualità. Superato il momento di difficoltà con la depressione, il conduttore ha voluto dare maggiore importante all’aspetto interiore, e proprio per questo si è dedicato ad un periodo di isolamento, già prima dell’arrivo del Covid. Laurenti, infatti, dedicandosi alla meditazione si concede dei momenti dove si allontana da tutto e tutti.

Ma anche questo periodo, ormai da qualche mese, è terminato. Luca Laurenti è infatti tornato in pista proprio al fianco di Paolo Bonolis con ‘Avanti un altro’, che anche il prossimo autunno tornerà a farci divertire. Ma il presentatore non esclude che potrebbe nuovamente allontanarsi dalla tv per un periodo. Questa suo isolamento lo aiuta a staccarsi e trovare la serenità. Luca infatti non solo si allontana dalla tv ma proprio non usa alcun mezzo di comunicazione. Un modo per sfuggire alla terribile malattia che è la depressione. Scrivici la tua opinione sulla nostra pagina Facebook

LEGGI ANCHE—> Ballando con le Stelle, Guillermo Mariotto svela tutta la verità sulla sua esclusione “Sono pieno di rabbia, Cos’è successo davvero”

Luca-Laurenti
Luca-Laurenti