Fatti

Romina Power Bomba: “Ho avuto un messaggio da Ylenia, è cambiata tantissimo. Ecco la foto che mi ha inviato” Fan sotto choc

ylenia e romina carrisi

Per Romina Power la scomparsa della figlia Ylenia, avvenuta nel gennaio del 1994 è una ferita ancora aperta che non intende chiudersi. E questo periodo di quarantena lontano dagli affetti più cari accende ancora di più la malinconia nella cantante americana. L’ex di AlBano non ha mai smesso di cercare la figlia, e in questi giorni  ha lanciato un nuovo appello via Instagram postando una foto della figlia: “Deve essere cambiata da allora – scrive -, ma se qualcuno vedesse una donna che le assomiglia, mi contatti per favore”

Recentemente Romina Power ha voluto condividere un tenero ricordo sul web per ricordare la figlia Ylenia Carrisi, misteriosamente scomparsa da ormai 25 anni. La cantante non si è mai arresa alla idea che la figlia non ci fosse più ed è convinta che sia viva. La donna ha ingaggiato anche investigatori privati per cercare di ritrovarla e alcuni hanno raggiunto risultati che lasciano bene sperare sulle sorti della ragazza. Proprio di recente un prete di un convento ha confessato che una donna identica ad Ylenia si sia rifugiata li ma che sia scappata quando hanno iniziato a farle domande sul suo passato.

LEGGI ANCHE—> Bomba Ylenia Carrisi, Si trova in Asia, la suora che l’ha ospitata rompe il silenzio: “E’ stata qui con noi, ma poi è scappata. Vi racconto tutto”

Romina Power è tornata a ricordare la figlia scomparsa. La misteriosa scomparsa della figlia di Al Bano e Romina continua a far parlare ancora, nonostante siano passati molti anni: di Ylenia non si è più saputo nulla dopo l’ultima telefonata in cui la giovane aveva chiamato da New Orleans per parlare proprio con la mamma. Tuttavia l’artista americana non si è mai arresa all’idea che la figlia non ci fosse più e così ha più volte lanciato appelli attraverso il suo profilo Instagram affinché le ricerche non si fermassero e Ylenia trovasse prima o poi giustizia. Romina ha recentemente dichiarato di pensare sempre alla giovane, come è normale che una madre faccia, e ha voluto rinnovare il suo pensiero anche in questa occasione.

La Power ha quindi pubblicato su Instagram la foto di un cielo limpido con solo una nuvola al centro che sembra proprio prendere le sembianze di un cuore: la descrizione della foto non lascia dubbi su chi sia la destinataria di questo messaggio dolce. Romina è convinta che questo cuore sia un messaggio di Ylenia, che la incoraggia a credere che prima o poi si rincontreranno. “Stavo pensando a Ylenia e questo cuore è apparso in cielo” come fosse un suo messaggio, un augurio per me, si legge sul profilo di Romina Power.

LEGGI ANCHE—> Jasmine Carrisi, Confessione choc: “Mi trasferisco da Romina, con mamma non ce la faccio più. Ecco cos’è successo”

Un tenero ricordo di una mamma che non si è mai arresa all’idea di non poter più riabbracciare sua figlia: il modo per dimostrare ancora una volta che, nonostante di Ylenia non si abbiano più notizie da ormai 25 anni, sarà sempre nei pensieri di mamma Romina. Con questa foto Romina pare abbia confessato di essersi ormai rassegnata al fatto che la figlia possa essere morta. Secondo la sua religione però, nessuno muore mai ma si trasforma in qualcosa di diverso o si reincarna. Questa sembra l’unica cosa che da pace alla cantante almeno per il momento. E voi che ne pensate?  Fatecelo sapere commentando sul gruppo ufficiale di Maria de Filippi 

ylenia e romina carrisi
ylenia e romina carrisi