Fatti Gossip

Jasmine Carrisi a Barcellona, la foto choc: “Ubriaca persa, che vergogna”. fan increduli, Guarda

jasmine carrisi

Jasmine Carrisi fa di nuovo parlare di se con le sue vacanze all’insegna del divertimento. E’ stato un anno difficile per tutti e adesso che finalmente si può viaggiare senza restrizioni moltissimi Vip ne stanno approfittando. Sui canali social stanno spopolando fotografie di vacanze al mare e serate in giro con gli amici. Anche la figlia di Albano e Loredana Lecciso si è concessa un periodo lontana dall’Italia e dagli impegni quotidiani. La ragazza si è fatta apprezzare molto dal pubblico in seguito alla sua partecipazione a The Voice Senior nel ruolo di giudice.

Seduta accanto a papà Albano, puntata dopo puntata ha conquistato i telespettatori con la sua schiettezza e la sua dolcezza. Da quel momento, Jasmine Carrisi è entrata ufficialmente a far parte del mondo dei Vip, con tutti i gossip che li rincorrono. Del resto, è la più piccola discendente di una delle famiglie più chiacchierate d’Italia. La tragedia della scomparsa della sua prima sorella, Ylenia, non è mai stata dimenticata. Così come l’amore tra il padre e Romina Power, sua matrigna, con la quale ha ammesso di avere un buon rapporto nonostante la guerra in atto con la sua di mamma, Loredana Lecciso.

LEGGI ANCHE—> Bomba Dagospia, Loredana lascia Albano per colpa della figlia, Il retroscena sulla crisi. Lui sbotta: “Ecco la verità”

Jasmine Carrisi ha raccontato in un’intervista che con la famosa cantante parla spesso di Los Angeles, città in cui un giorno vorrebbe trasferirsi. Ma quel giorno è ancora lontano e intanto la giovane si accontenta delle sue vacanze post lock down. La meta è una delle più ambite dai giovani italiani: Barcellona. La figlia di Albano sta condividendo le sue giornate di spensieratezza insieme ai suoi follower tramite Instagram. Non solo le giornate, anche le nottate passate a divertirsi insieme agli amici. Una delle ultime storie ritraeva dei bicchierini da cicchetto.

Probabilmente tequila sale e limone, un classico per i giovani di quella età. Un vero e proprio ritorno alla vita e alla spensieratezza. In molti però come al solito hanno criticato la piccola Carrisi. Il mostrare tanti bicchierini alcolici per alcuni non è stato un bell’esempio da dare ai giovani che la seguono. “Ricchi belli e ubriaconi” si legge in alcuni commenti, “Che vergogna” in altri. Insomma come al solito Jasmine è vittima degli haters soprattutto di quelli che non vedono di buon occhio la mamma Loredana.

Ma in realtà Jasmine Carrisi non sta facendo altro che riprendersi quello che nell’ultimo anno le è stato tolto. Ma lei ha avuto la fortuna di poter utilizzare questo periodo per lavorare su se stessa e sulla sua carriera. La giovane è destinata al mondo della televisione: ha sfilato sul suo primo red carpet alla Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia nel 2018. E’ molto attiva e seguitissima sui social, che sono la nuova vetrina del momento.

LEGGI ANCHE—> Jasmine Carrisi, Confessione choc: “Mi trasferisco da Romina, con mamma non ce la faccio più. Ecco cos’è successo”

Ha esordito nella recitazione prendendo parte al film La dama e l’ermellino di Lorenzo Raveggi: Jasmine è Isabella d’Aragona, duchessa consorte di Milano. E il 2021 l’ha finalmente consacrata al successo, con la sua partecipazione a The Voice. Sempre che la giovane Carrisi stia anche seguendo le orme di Albano. Di recente ha pubblicato il suo ultimo singolo, Calamite. Ma con il padre non ha intenzione di cantare: ha affermato che i loro stili sono completamente differenti e che la voce del famoso cantante è troppo alta e sicuramente coprirebbe la sua. Lasciate un commento sui nostri canali social Facebook anche su INSTAGRAM 

jasmine carrisi
jasmine carrisi
cicchetti jasmine carrisi
cicchetti jasmine carrisi