Fatti Gossip

Tragedia Uomini e Donne, la famosissima ad un passo dalla morte. “Chirurgia estetica finita male”. Le foto choc

Mediaset maria de filippi uomini e donne

Dai tempi d’oro di Uomini e donne è passato diverso tempo. In tanti ricordano la storia d’amore nata sotto i riflettori tra l’ex tronista milanese di origini campane Costantino Vitagliano e Alessandra Pierelli, originaria di Sezze. Al termine della relazione però, a differenza di lui, l’ex corteggiatrice ha deciso di allontanarsi dai riflettori e di dedicarsi ad altro, al teatro per esempio, e al suo privato. Dopo aver avuto dei flirt con i calciatori Giancarlo Pantano e Guglielmo Stendardo, Alessandra Pierelli ha sposato nel 2011 il giocatore di poker professionista Fabrizio Baldassari, da cui ha avuto due figli: Daniel, nato il 5 giugno 2011, e Liam del 27 giugno 2013.

Alessandra Pierelli oggi è in forma ed è molto attiva sui social, dove condivide con i follower momenti di vita quotidiana. In passato però, ha avuto seri problemi di salute che ha raccontato a Caterina Balivo a Vieni da me. Nel 2016 ha rischiato di morire in seguito ad un intervento di liposcultura. «Mi ha salvata mia madre che, in clinica, si è accorta che c’era un problema che si stava trasformando in qualcosa di irreversibile. Ha chiamato l’ambulanza e sono arrivata al Gemelli, che non smetterò mai di ringraziare!», ha spiegato l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne.

LEGGI ANCHE—-> Bomba Uomini e Donne, Scoppia la coppia, lei impazzisce e pubblica i messaggi privati di lui con le fan. “Vergognoso”

Un’esperienza quella della chirurgia estetica che, come dichiarato in un’altra intervista, lei non ripeterebbe più: «Se avessi saputo a cosa andavo incontro non l’avrei mai fatto. A 28 anni mi sono ritrovata in sala di rianimazione e ho dei problemi seri che non so ancora se riuscirò a risolvere!». Fortunatamente è andato tutto bene e Alessandra Pierelli si mostra sempre sorridente sulla sua pagina Instagram. Nonostante la donna si sia allontanata dal mondo di Uomini e Donne e del piccolo schermo, è ancora seguitissima. La storia con Costantino Vitagliano fece innamorare proprio tutti.

Maria De Filippi, accorgendosene, decise di seguirli con le telecamere anche dopo la scelta a Uomini e Donne, esperimento ben riuscito. Purtroppo però la relazione non è andata per il meglio. La Pierelli, infatti, a Vieni da me ha dichiarato di aver incontrato il vero amore solo con l’attuale marito. Costantino, ospite a Pomeriggio 5, ha risposto dando ragione alla sua ex senza sentirsi minimamente offeso dalla sua dichiarazione e inoltre ha aggiunto che in due anni di relazione lui l’ha tradita tantissime volte. Finalmente l’ammissione dei tradimenti è arrivata e Costantino ha confermato quello che all’epoca una giovane Alessandra Pierelli aveva sempre affermato.

LEGGI ANCHE—> U&D, a settembre la famosissima Dama lascia il trono over e diventa tronista. Fan sotto choc

Alessandra Pierelli e Costantino Vitagliano non sono mai stati innamorati veramente e la loro storia nata da Uomini e Donne fu solo un amore passeggero basato sull’attrazione fisica. Per fortuna, dopo quella esperienza, sia Alessandra sia Costantino hanno trovato il vero amore. Alessandra con il suo compagno Fabrizio Baldassarri, giocatore professionista di Poker, e con i suoi due figli Daniel e Liam. Per Costantino, invece, il suo grande amore è sua figlia Ayla. La bambina è nata dalla relazione, finita poco dopo la nascita della piccola, con Elisa Mariani. Dunque grazie alla loro esperienza sono riusciti a trovare quell’amore vero che li rende felici. Commentate con noi sul gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi e seguici su Google News.

Mediaset maria de filippi uomini e donne
Mediaset maria de filippi uomini e donne