Fatti Gossip

Bufera in Rai, Batosta Alberto Matano. Magalli pronto a prendere il suo posto. “Ecco cosa mi hanno offerto”. Fan sotto choc

Giancarlo-Magalli

Giancarlo Magalli ha chiarito nel corso di un’intervista il suo rapporto con Anna Falchi. A partire da settembre, lo storico conduttore Rai non sarà più al timone di I Fatti Vostri. La scelta è stata presa da lui stesso, che durante l’ultimo anno è stato oberato di lavoro. Volto di punta della rete di Stato, ha fatto anche da voce per La Caserma, un reality che vede protagonisti dei giovani ragazzi. Ma adesso è giunto il momento di voltare pagina e di dedicarsi a un nuovo progetto, ancora tutto da scoprire. Si tratta di un gioco a quiz che andrà in onda nel pomeriggio.

Era da tempo che Giancarlo Magalli voleva misurarsi con un game show. Una sua intervista diede molto a cui pensare. In molti immaginavano che il presentatore avrebbe soffiato il posto a un collega. Il toto nome era iniziato e a vincerlo era stato Insinna, la cui figura si è ritrovata al centro della polemica in seguito a un video girato dal pubblico in cui offende concorrenti e produzione. Ma, al contrario di ogni previsione, sembra che il suo ruolo in Rai sia ancora salvo e che l’ex presentatore di Affari Tuoi non farà le scarpe proprio a nessuno.

LEGGI ANCHE—> Bomba in Rai, Giancarlo Magalli fuori da I Fatti vostri. Il retroscena choc: “Cacciato così. Ecco perché”

Giancarlo Magalli ha decido di produrre un gioco tutto nuovo, il cui nome è ancora inedito. Un ritorno alle origini per il conduttore, che ha iniziato la sua carriera in Rai dietro le quinte. La trasmissione andrà probabilmente in onda in contemporanea con La Vita in Diretta di Alberto Matano e Pomeriggio 5 di Barbara D’Urso. Due concorrenti che potrebbero far paura a chiunque, soprattutto a chi sta tentando un nuovo format, ma che non fanno indietreggiare il famoso presentatore, che è pronta ad alzare il suo share a discapito degli altri due e di spodestare il collega Matano. E per quanto riguarda I Fatti Vostri?

Nuovo volto dello storico programma Rai sarà la bellissima Anna Falchi. Negli ultimi giorni hanno fatto molto discutere delle dichiarazioni che Giancarlo Magalli ha fatto sulla new entry della trasmissione. Durante l’ultima puntata, ha risposto a una domanda in maniera abbastanza eloquente: “Cosa c’entra la Falchi ai Fatti Vostri? Questa domanda non la deve fare a me ma a chi l’ha scelta”. Si potrebbe capire dalle sue parole che il conduttore sia fortemente contrario alla decisione presa da Michele Guardì, produttore della trasmissione.

LEGGI ANCHE—> Ballando con le Stelle, Guillermo Mariotto svela tutta la verità sulla sua esclusione “Sono pieno di rabbia, Cos’è successo davvero”

Ma Giancarlo Magalli ha voluto chiarire di non avere nulla contro Anna Falchi e che alcune sue dichiarazioni, fatte tra una intervista e l’altra, sono state esasperate: “A volte evito di fare interviste perché poi è spiacevole che vengano riprese solo alcune frasi. Frasi che ovviamente sono più appetibili per fare gossip. Quello che posso dire è che Anna Falchi è stata presa per condurre I Fatti Vostri due mesi dopo che io ho deciso di lasciare la trasmissione. Non c’è nessuna dietrologia o dissapore”. La produzione intanto fa sapere che dall’anno prossimo lo show diventerà più leggero e divertente. Scrivici la tua opinione sulla nostra pagina Facebook

Giancarlo-Magalli
Giancarlo-Magalli