Gossip

Dramma Giovanni Ciacci, non lo vedremo più in tv. “E’ un inferno, ecco cosa mi è successo”. Fan sotto choc

Giovanni Ciacci

Giovanni Ciacci durante l’ultima puntata di “Ogni Mattina”, in onda su Tv8, ha fatto un annuncio incredibile: l’opinionista si è detto pronto a lasciare il mondo della televisione per dedicarsi ad altro. “Questo lavoro è un inferno!”, ha detto Giovanni Ciacci, salutando tutti. Verità o scherzo?  Giovanni Ciacci ha stupito tutti durante l’ultima puntata di “Ogni Mattina”, il programma condotto da Adriana Volpe su Tv8.

Giovanni Ciacci: lascia davvero la televisione?

Nell’ultima puntata della stagione, quando è arrivato il momento di fare le pagelle di Ciacci, nelle quali l’opinionista giudica i look dei personaggi del mondo dello spettacolo, c’è stato un annuncio del tutto inaspettato. Un’incredula Adriana Volpe, infatti, è rimasta molto sorpresa quando Giovanni Ciacci ha sottolineato che sarebbe stato proprio l’ultimo appuntamento in assoluto con le sue pagelle:

“Oggi è l’ultima volta che andrò in video, cara Adriana! Io oggi lascio la televisione, basta, mi sono rotto! E’ arrivato il momento, ho dato tutto quello che dovevo dare, da stasera stacco Facebook, Instagram, Twitter, non mi vedrete più in televisione! Sono giorni che lo dico e nessuno mi crede”. Quando Adriana Volpe ha provato a capire cosa stesse succedendo, affermando che Giovanni Ciacci dovrebbe essere felice del percorso fatto fino ad oggi e del suo lavoro, l’opinionista ha replicato: “Cosa? Questo lavoro è un inferno! Non lo voglio più fare!”.

LEGGI ANCHE—> Dramma Luca Laurenti, perchè non lo vedrete più in tv. “E’ successa una cosa brutta”

Giovanni Ciacci ha salutato tutti i cameraman e, in particolare, ha ringraziato una bambina che li ha sempre seguiti durante questi due anni di trasmissione, inviando loro disegni e regali con grande affetto. Dopo le pagelle, Adriana Volpe ha cercato di far cambiare idea a Giovanni Ciacci che comunque ha continuato a sostenere che da questa sera lascerà tutti i social e non si farà più vedere in televisione.

Sarà tutto vero o si tratterà di uno scherzo? Sui social, infatti, i telespettatori si sono mostrati molto dubbiosi sulla veridicità di quanto affermato durante “Ogni Mattina”. Nel frattempo, però, Giovanni Ciacci su Instagram ha pubblicato lo spezzone della trasmissione nel quale dà questo importante annuncio scrivendo “Ciao a tutti…”. Scrivici la tua opinione sulla nostra pagina Facebook

Giovanni Ciacci
Giovanni Ciacci