Gossip

Bomba Ballando con le stelle. Maria de Filippi scippa un giudice a Milly Carlucci. Fan sotto choc. Ecco chi è

ballando con le stelle giuria

Amici 21, le anticipazioni: clamoroso “scippo” di Canale 5 ai colleghi della Rai e in particolare modo di Ballando con le stelle? Raimondo Todaro potrebbe essere il nuovo giudice del Talent. Si è conclusa ormai quasi un mese fa la ventesima edizione di Amici, che ha visto come vincitori Giulia Stabile e Sangiovanni. Per quanto riguarda Amici 21, la nuova edizione per cui sono già aperti i casting, ci sarebbe una clamorosa indiscrezione.

Circola infatti voce che Raimondo Todaro potrebbe entrare a far parte della giuria del Talent Show condotto da Maria De Filippi, abbandonando “Ballando con le Stelle” di Milly Carlucci. L’indiscrezione, rilanciata anche dai colleghi di “Liberoquotidiano“, potrebbe scatenare la reazione di Milly Carlucci. La conduttrice del celebre programma di Rai 1, certamente non gradirebbe perdere un ballerino del calibro di Raimondo Todaro, “regalandolo” alla concorrenza di Mediaset.

LEGGI ANCHE—> Bomba Ballando con le Stelle, In giuria arriva Federico fashion Style. Ecco di chi prende il posto

Ad Amici 21 Todaro ritroverebbe Francesca Tocca (sua ex compagna). Chissà come sarebbe rivederli nello stesso programma dopo tanti anni e dopo la rottura. Intanto, in attesa della nuova edizione di Amici, i fan sono chiaramente euforici riguardo la possibilità di vedere come docente Raimondo Todaro. Sarebbe un cambiamento certamente importante, con cui il Talent Show potrebbe ancora crescere e formare giovani promesse della danza. Il maestro di Ballando con le stelle, che in un Daytime fu ospite speciale e dichiarò di apprezzare particolarmente Martina e Giulia, potrebbe essere la sorpresa di Amici 21.

Ma chi sarà eventualmente poi a fare posto allo stimatissimo ballerino e coreografo di Ballando con le stelle? E’ la domanda che si pongono i tantissimi appassionati che seguono il programma condotto da Maria De Filippi. Al momento, data la posizione super salda della Maestra Alessandra Celentano, l’indiziata numero 1 a lasciare il corpo docenti di Amici sarebbe la Prof. Lorella Cuccarini.

LEGGI ANCHE—> Ballando con Le Stelle, retroscena choc: “Ecco perché Milly non vuole più Mariotto”. Al suo posto la famosa conduttrice

E in effetti per lei si era parlato di un possibile avvicendamento con Barbara D’Urso nella Domenica di Canale 5. Ma sarà davvero così? Recentemente la Cuccarini ha in effetti non confermato la sua presenza nella prossima stagione di Amici, confermando che ci sarebbero nuovo progetti Mediaset per lei. Che possa essere sostituita proprio da Raimondo Todaro. Non sarebbe infatti la prima volta che un maestra di Ballando con le stelle passa alla concorrenza. E’ gia successo in passato anche con natalia Titova. E a voi piacerebbe vedere Raimondo ad Amici? Commentate con noi le notizie sul gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi e seguici su Google News.

LEGGI ANCHE—> Ballando, Ufficiale l’addio, c’era dalla prima edizione. Un vero tradimento, Ecco dove farà l’opinionista

ballando con le stelle giuria
ballando con le stelle giuria