Gossip

Bomba Amici, Giulia massacrata dalla mamma: “Non è come sembra, ecco cosa ci fa”. Giulia furiosa, Fan sotto choc

giulia-stabile-sorriso-primo-piano

Tiene ancora banco Giulia Stabile, la vincitrice di Amici, il programma di Maria De Filippi in onda su Canale 5. Un talento straordinario, una ballerina che sta incantando il pubblico. Ma ora, Giulia, ha dovuto smentire una intervista che sua madre ha, o avrebbe, rilasciato a DiPiù, il celebre settimanale

In questi casi è d’obbligo infatti il condizionale, poiché l’intervista che avrebbe fatto la mamma di Giulia al noto settimanale – a firma di Rolando Repossi – in realtà, secondo l’artista, non ci sarebbe stata. Nettissima la presa di posizione della Stabile: “Mia madre non ha mai fatto questa intervista”. Dunque tutto inventato: possibile? O Giulia solo non ne era a conoscenza?

Nell’intervista, la madre spiega come lei e la figlia si vedano molto poco a causa degli impegni di Giuia. “La devo chiamare io, altrimenti non la sentirei nemmeno una volta”, avrebbe dichiarato. E ancora: “Non si ricorda quasi di avere un telefono per sentire la sua mamma ed il suo papà”. Insomma, parole pesanti contro la figlia. Comunque sia, la signora giustifica Giulia attribuendo all’età le sue manchevolezze.

Dunque, una battuta anche sull’amore della figlia con Sangiovanni, nato proprio nella scuola di Amici: “Sempre in giro con Sangiovanni per lavoro”, sospira la madre. E ci si chiede: quell’intervista esiste oppure no?

Amici, Giulia Stabile e Sangiovanni, amore a gonfie vele

Si torna a parlare di Giulia Stabile, trionfatrice dell’ultima edizione di Amici, il programma di Maria De Filippi in onda su Canale 5. Si torna a parlare della ballerina e di Sangiovanni, il secondo classificato, nonché uomo della Stabile: tra i due, al talent-show Mediaset, è nata una storia d’amore che va a gonfie vele. Il punto è che ora i due si raccontano in un’intervista di coppia rilasciata a WittyTv, nella quale si raccontano, scherzano e si mostrano più innamorati che mai.

Curiosa la risposta della Stabile quando le chiedono chi tra i due sia più geloso. Lei, infatti, ridendo ammette senza pensarci troppo: “Sono più gelosa io, ma lui finge di non essere geloso”. Una discreta stoccata contro il fidanzato, che da par suo replica affermando che non è vero. Dunque, le belle parole spese da lui sulla compagna: “Le auguro di risolvere e superare tutte le sue paure e le sue insicurezze”. Un bel pensiero, dolce e pieno d’amore.

LEGGI ANCHE—> Arisa tradisce Maria de Filippi per Signorini: Ecco dove andrà l’ex professoressa di Amici. Fan sotto choc

Quindi, la replica di Giulia Stabile, altrettanto tenera: la ballerina ha detto di sperare che Sangiovanni possa vivere “una vita bella e priva di ansie”. Una storia d’amore che prosegue a gonfie vele, come detto. E un periodo d’oro per Giulia Stabile, che dopo il trionfo ad Amici ha scoperto l’enorme seguito e l’altrettanto enorme affetto del pubblico nei suoi confronti. E ancora, si è scoperto che la De Filippi ha scelto di puntare proprio su di lei per un nuovo progetto su WittyTv, in cui la Stabile farà dei gavettoni a delle vittime scelte tra il pubblico. Questo, ad ora, l’unico dettaglio emerso su questo peculiare progetto televisivo. E voi che ne pensate? Commentate con noi le notizie sul gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi e seguici su Google News.

giulia-stabile-sorriso-primo-piano
giulia-stabile-sorriso-primo-piano