Gossip

Arisa tradisce Maria de Filippi per Signorini: Ecco dove andrà l’ex professoressa di Amici. Fan sotto choc

arisa

Il GF Vip 6 sta per tornare in televisione ed è già partito il toto concorrente: nel cast di Alfonso Signorini potrebbe esserci anche Arisa come anticipa Donna Pop. Ma chi sono gli altri possibili gieffini?

Arisa concorrente del GF Vip 6?

Arisa potrebbe partecipare al GF Vip 6; già dallo scorso anno sono state diverse le indiscrezioni che vedevano la cantante come papabile concorrente del reality di Signorini, che sia questo il momento propizio? I fan non vedono l’ora di vederla nella casa più spiata d’Italia! Ma in lizza ci sono altri possibili nomi conosciutissimi; due fra tutti quello di Francesca Cipriani e Maria Monsè.

Arisa e queste due ultime showgirl, comunque, non sarebbero le sole a poter far parte della prossima edizione del GF Vip; nella casa, infatti, potrebbe anche arrivare “un uomo bello e stagionato, ex di una gieffina della scorsa edizione”. Ma chi potrebbe essere? Le possibilità ricadrebbero su Andrea Roncato (ex di Stefania Orlando), Vittorio Sgarbi (ex di Franceska Pepe), Francesco Baccini (ex di Maria Teresa Ruta) e Flavio Briatore (ex di Elisabetta Gregoraci).

LEGGI ANCHE—> Bomba Amici, Arisa confessa: “Mi sono innamorata di un allievo. Ecco cosa c’è stato tra noi. Ti amo ancora”. Fan sotto choc

Insomma, chi potrebbe far compagnia ad Arisa nel GF Vip 6? Ecco cosa si legge sul magazine di Riccardo Signoretti: Francesca Cipriani e Maria Monsè verso il Grande fratello vip. Proseguono le trattative con una bizzarra cantante che però chiede di restare nella Casa non più di tre settimane e con l’ex di una concorrente dell’ultima edizione. Lui – un bello stagionato – ha saggiamente rifiutato di fare l’opinionista ma potrebbe entrare da concorrente. La Cipriani dovrebbe ricevere la proposta di nozze in diretta dal fidanzato.

Arisa nella casa del GF Vip potrebbe regalare davvero tante perle, chissà se alla fine la trattativa andrà a buon fine! Fatto sta che nel caso la cantante accettasse il ruolo di inquilina del Gf Vip dovrebbe lasciare la scuola di Amici e il suo ruolo di prof che quest’anno le ha dato grandi soddisfazioni. Insomma una scelta ardua quella di Arisa che dovrebbe decidere se tradire la De Filippi o no. In bilico per Amici della prossima stafione non c’è infatti solo Arisa bensì anche un’altra importantissima prof ovvero Lorella Cuccarini. Ecco perchè:

Amici, Un prof non ci sarà più. Lo sfogo sui social: “Ambiente ostile, ecco cos’è successo poi”

E voi che ne pensate? Commentate con noi le notizie sul gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi e seguici su Google News.

arisa
arisa