Gossip

Lorella Cuccarini vuota il sacco e svela cosa è successo dopo la lite con Matano. “Pugnalata alle spalle”

Alberto-Matano-Lorella-Cuccarini-Tv-1

Lorella Cuccarini è un’apprezzata presentatrice che ha conquistato con il suo sorriso milioni di italiani che l’hanno seguita con costanza durante tutta la sua lunga carriera. Ma cos’è accaduto veramente con Matano? Ecco il retroscena e come sono andate a finire le cose. La showgirl è amatissima dal pubblico italiano tanto da essere denominata “la più amata dagli italiani” ma ha vissuto un periodo davvero brutto sia a livello personale che per la sua carriera.

Negli ultimi mesi si è però ripresa e l’abbiamo rivista nei panni della coach di Amici insieme ad Arisa su canale 5, mentre il giornalista Alberto Matano, che ha avuto dei trascorsi a dir poco burrascosi con lei, ancora adesso va in onda con la seguitissima trasmissione La vita in diretta. Dal loro litigio le carriere di entrambi hanno preso strade differenti e non pare ci sia stato nessun riavvicinamento. Ma che cosa è successo di preciso tra la Cuccarini e Matano? Ecco tutti i dettagli.

Lorella Cuccarini e la lite con il collega

La disputa tra Lorella Cuccarini e l’ex giornalista di Avvenire risale alla conclusione della passata stagione di La vita in diretta, al termine della quale la soubrette non fu riconfermata. Prima di dire addio allo show la ballerina scrisse una lettera di fuoco in cui criticava con forza il comportamento di Matano, senza però nominarlo direttamente, definendolo un collega maschilista con un ego sfrenato.

E c’era anche di più, perché la Cuccarini sottolineava anche la doppiezza dell’uomo che pubblicamente la elogiava ma che poi dietro le quinte lavorava con costanza per screditarla. Colpito sul vivo Matano aveva risposto che lui si era limitato a fare il giornalista. Aveva negato di essere stato un maschilista citando la madre storica femminista italiana e l’apertura mentale di tutta la sua famiglia. Ma è stata questa la pugnalata alle spalle di cui si parla o c’è sotto altro?

LEGGI ANCHE—> Matano choc, parla di Lorella Cuccarini e si commuove: La confessione assurda: “Ecco Cosa c’è stato con lei”

Com’è andata a finire

Naturalmente la pubblicazione della lettera di fuoco di Lorella Cuccarini causò grande scalpore, con tante persone, amici e colleghi che si erano schierate dall’una o dall’altra parte. In una successiva comparsata a Verissimo la conduttrice aveva negato di aver pugnalato un collega alle spalle e che se proprio c’era qualcuno ad aver provato la lama di un coltello quella era un’altra persona.

La lettera inoltre non doveva essere diffusa sui media e comunque lei aveva detto già tutto ciò che doveva dire dritto in faccia al diretto interessato. E di nuovo aveva ribadito, senza nominare Matano, che questi si era finto suo amico per poi tessere le fila di un piano contro di lei. E con quelle ultime dichiarazioni aveva voluto mettere definitivamente fine a tutta la vicenda. Insomma pare che tra i due ancora oggi non scorra buon sangue. Che ne pensate? Continua a leggere altre notizie su Piudonna.it e dal tuo cellulare su FacebookInstagram e Google News.

LEGGI ANCHE—> Amici, Un prof non ci sarà più. Lo sfogo sui social: “Ambiente ostile, ecco cos’è successo poi”

Alberto-Matano-Lorella-Cuccarini-Tv-1
Alberto-Matano-Lorella-Cuccarini-Tv-1