Gossip Intrattenimento

Loredana Lecciso, confessione choc sulla crisi: “Ecco cosa mi costringe a fare Albano. Sono stanca”. Fan increduli

loredana-lecciso

Loredana Lecciso è tornata a parlare del suo rapporto con Albano Carrisi e di ciò che li lega. Negli ultimi giorni erano circolate delle voci riguardo una loro rottura definitiva. Ma il famoso cantate era intervenuto per smentire la notizia, e rimarcare ancora una volta il forte sentimento che lo lega alla show girl. “Smentite. Smentite. Voglio passare con Loredana altri 30 anni come quello che stiamo vivendo adesso”. Se per molte coppie la pandemia di Covid-19 è stata deleteria, tra lock down e il dover passare troppo tempo insieme, per i due è stato invece un periodo felice lontano dal mondo.

Albano Carrisi è sempre impegnato tra uno spettacolo e l’altro. Ma è stato proprio il mondo dello spettacolo a essere maggiormente colpito dalle restrizioni imposte dal virus che ha messo in ginocchio il mondo intero. Per questo motivo, il cantante è dovuto rimanere sempre più spesso nella sua tenuta a Cellino San Marco. E per Loredana Lecciso questo è stato un buon momento per tenere la famiglia unita e fare insieme quelle cose che spesso, per motivi lavorativi, non riuscivano. Come sedersi a tavola a cena, tutti insieme, e godersi la serata intimamente.

LEGGI ANCHE—> Putiferio a Cellino, Lite al Compleanno di Albano, Romina da uno schiaffo a Loredana. Ecco cosa ha fatto il cantante

Sicuramente, un posto a tavola per Romina Power non è mai stato preso in considerazione da Loredana Lecciso. Le due donne si ritrovano a condividere la stessa tenuta da quando la cantante ha fatto ritorno in Italia. Ma non hanno alcuna intenzione di instaurare un rapporto. Nonostante le richieste di Albano, che ha espresso il desiderio di formare una sana e felice famiglia allargata. Si è creato in questo modo un triangolo amoroso molto chiacchierato, che ha portato, di conseguenza, alle voci sulla rottura della coppia. Che invece, a quanto pare, rimane stabile dov’è.

Loredana Lecciso ha raccontato del periodo post restrizioni che tutta l’Italia sta vivendo adesso. In particolare, la show girl ha spiegato che, come moltissime donne, nei momenti di lock down abbia abbondato col cibo senza molto pensare alla linea. In vista dell’estate, quindi, deve darsi da fare per rimettersi in forma e ad aiutarla è proprio il suo compagno Albano con cui ha smentito la crisi, anzi: “Mi tiene in forma, mi costringe a fare passeggiate per farmi stare meglio e mi accompagna volentieri. Devo perdere quattro chili e mi impegno a percorrere dieci chilometri al giorno”, ha raccontato al settimanale Nuovo Tv.

Leggi anche—> Romina Power, drastico cambio di look: Capelli cortissimi e bruna, “Non sembra più lei, cosa hai fatto?” La foto choc

“Quando cammino la sera vado a dormire più serena anche se più stanca” sicuramente ancor più quando ad accompagnarla è il suo famoso partner. I due non si sono mai sposati, ma hanno ugualmente creato insieme una bella famiglia. Albano ha spesso affermato di non avere bisogno di mettere un anello al dito di Loredana Lecciso per dichiarare di voler passare la vita insieme a lei. Intanto, il suo unico matrimonio è stato quello con Romina Power. La pandemia sta terminando e i due, a partire dalla prossima stagione, partiranno per un tour in giro per l’Europa. Sarà ancora tanto serena la Lecciso? Commentate con noi le puntate sul gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi e seguici su Google News.

loredana-lecciso
loredana-lecciso