Gossip Intrattenimento

Terremoto Mediaset, Michelle Hunziker fatta fuori. Al suo posto Vanessa Incontrada. Ecco cos’è successo

Vanessa Incontrada Michelle Hunzicher

La Mediaset è pronta a grandi cambiamenti per la stagione ventura e tra i nuovi volti ci sarà sicuramente quello di Vanessa Incontrada. Il ritrovato rapporto lavorativo tra la show girl e la rete di Pier Silvio Berlusconi è stato ufficializzato con Fosca Innocenti, la nuova fiction che la vedrà nei panni di protagonista. Le riprese, che si svolgono tra Arezzo e Roma, sono cominciate e la vedremo andare in onda su Canale 5. Il ruolo principale è quello di un vicequestore a capo di una squadra tutta al femminile, che riuscirà a risolvere i casi più difficile grazie a un dono in particolare.

Fosca Innocenti ha infatti un fiuto speciale che le permette di riconoscere odori e profumi. Vive in un casolare di campagna, ama andare a cavallo ed ha per migliore amico Francesco Arca nei panni di Cosimo. Era da tempo che Vanessa Incontrada non girava una soap opera per la Mediaset. Ma sembra che la show girl sia pronta a rientrare in azione, e per lei ci sono moltissime proposte. Nell’ultimo anno si è fatta tanto apprezzare per la sua campagna di body positivity e per aver mostrato senza remore il suo fisico non più scolpito, ma ammorbidito dai chili in più.

LEGGI ANCHE—> Amici Speciali, Vanessa Incontrada spiega: “Ecco perchè non sono più in giuria. Cosa è successo con la de Filippi”

Questo l’ha resa la dea della bellezza e le ha procurato una prima pagina su Vanity Fair. Non solo, è evidente che Pier Silvio Berlusconi è pronto a puntare moltissimo sulla donna. Non solo la fiction, Vanessa Incontrada, secondo i rumors, è anche in lizza per una storica trasmissione quotidiana e per una prima serata su Canale 5. Potrebbe essere lei il nuovo volto di Striscia la Notizia, il telegiornale satirico di Antonio Ricci, in coppia con Alessandro Siani, comico napoletano di grande fama. Oggi lo show è condotto da Gerry Scotti e Michelle Hunziker ma si sa che le famose poltrone cambiano spesso proprietario.

E la presentatrice svizzera ha in comune con Vanessa Incontrada un altro programma a sfondo comico, Zelig. La bella spagnola, all’epoca in coppia con Claudio Bisio, ha portato a termine il lavoro egregiamente e siamo sicuri che lo rifarebbe ancora con lo stesso entusiasmo. Ex modella, oggi attrice e conduttrice, Vanessa Incontrada fa il suo esordio in televisione nel 1998 col programma Super. Nel 2001 è al timone di Nonsolomoda su Canale 5 e di Sanremo giovani su Rai 1, nel 2003 debutta al cinema con Il cuore altrove di Pupi Avati. Nel corso degli anni Vanessa alterna la conduzione di programmi tv con la recitazione.

LEGGI ANCHE—> Amici Speciali, Due ballerini non ci saranno. Il post choc: “Ecco perché Maria non ci vuole più”

Il suo ritorno in Mediaset è stato molto voluto da Pier Silvio Berlusconi, che a quanto si dice vorrebbe affidarle anche una prima serata. Ancora non si sa quale trasmissione potrà condurre Vanessa Incontrada. Da una parte, Libero afferma che si tratti proprio di un revival di Zelig. Altre voci parlano invece di Star in the Stare, il format ispirato a Tale e Quale Show e al Cantante Mascherato che nella versione originale in Germania vede Michelle Hunziker in giuria. Per la conduzione o giuria  sarebbero in corsa Incontrada, la stessa Hunziker e Alessia Marcuzzi.

Per continuare ad avere news su Uomini e Donne, gossip, ricette e tanto altro, seguiteci anche sui nostri profili  Su Facebook anche su INSTAGRAM 

Vanessa Incontrada Michelle Hunzicher
Vanessa Incontrada Michelle Hunzicher