Gossip

Al Bano confessa tutto: “La mia eredità? Ecco a chi andrà. Già gli ho ceduto una parte, voglio vivere in pace”

albano carrisi Al Bano

Al Bano è voluto intervenire per fare chiarezza riguardo alcune voci che vorrebbero che il cantante abbia la preferenza per un figlio maschio e che lo abbia designato come unico erede. Nel 2023 Al Bano compirà 80 anni. Un bel traguardo, che sicuramente gli avrà fatto pensare a come organizzare le cose per quando lui non ci sarà più. Il cantante ha avuto sei figli: Yari, Cristel, Romina e la scomparsa Ylenia dal primo matrimonio con Romina Power, mentre Jasmine e Albano Jr sono nati dal secondo matrimonio con Loredana Lecciso.

Dopo numerose indiscrezioni circa la sua volontà di lasciare la tenuta di Ciellino San Marco e la produzione di vino al figlio maschio pù piccolo, Al Bano è intervenuto al Tgcom 24 per fare chiarezza: “Non ho mai pensato o detto una cosa del genere“. Poi ha spiegato che probabilmente l’intervista di sua figlia Jasmine Carrisi è stata fraintesa.

Al Bano, chi sarà il suo erede designato?

Jasmine ha raccontato al settimanale Diva e Donna che suo fratello Albano Jr. finirà il liceo quest’anno, e poi ha deciso di studiare per imparare a gestire la tenuta di famiglia. Quindi il figlio più piccolo del cantante ha preso una decisione individuale: Al Bano sottolinea che tutto, ma proprio tutto, verrà diviso in parti uguali fra i figli. Non ci sono dunque preferenze per figli specifici o per i maschi. Al Bano aggiunge: “Ho già dato un 10% a tutti, più in avanti gestiremo anche tutto il resto. Quello che ho letto a riguardo di un unico erede è una delle tante fake news“.

LEGGI ANCHE—> Romina Power la bomba contro Albano: “Non ho permesso che mi distruggesse la vita. Ecco la verità sul divorzio”

Non c’è un erede unico, dunque, per l’azienda che produce vino e olio a Cellino San Marco. Nel cuore del Salento, Al Bano ha infatti costruito un borgo antico tra boschi, vigneti e uliveti, a pochi chilometri dal mare. Il cantante alla fine ci ride su: “Il mio sonno eterno lo voglio vivere in pace”. Alle fake news il cantante è abituato, tanto che rivela un aneddoto che gli raccontò l’amico giornalista Antonio Terzi: “Fa più notizia un uomo che morde un cane e non un cane che morde un uomo…”.

Al Bano ha avuto 6 figli: Yari, Cristel, Romina e Ylenia (scomparsa nel 1993), nati dal matrimonio con Romina Power, mentre dall’unione con Loredana Lecciso sono arrivati Jasmine e Albano Junior detto Bido. A breve il cantante diventerà nonno per la terza volta, la figlia Cristel aspetta infatti una femminuccia: “Sono al settimo cielo”, ha confessato. Commentate con noi le notizie sul gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi e seguici su Google News.

albano carrisi Al Bano
albano carrisi Al Bano