Gossip

Grande Fratello Vip, Bufera sulla moglie di Bonolis: “E’ malefica. Ecco cosa ha fatto prima di ottenere il posto”

paolo-bonolis-sonia-bruganelli grande fratello

Per la nuova edizione del Grande Fratello Vip l’acquisto che sta facendo parlare più di tutti è sicuramente Sonia Bruganelli. La moglie di Paolo Bonolis siederà insieme ad Adriana Volpe sull’ambita poltrona di opinionista del famoso reality. Durante l’ultima stagione, accanto ad Alfonso Signorini ci sono stati Pupo e Antonella Elia, ma la loro presenza non è stata riconfermata. Pupo per motivi personali, Antonella per il suo comportamento non sempre corretto nel corso della trasmissione. La show girl ha fatto molto parlare in particolare per un litigio con Samantha De Grenet.

In quell’occasione Antonella Elia offese moltissimo la concorrente. Successivamente, si è rifiutata di scusarsi alla precisa richiesto di Alfonso Signorini, che ha quindi dovuto farlo per lei con i telespettatori. Un episodio che evidentemente non è piaciuto al padrone di casa del Grande Fratello Vip e che le è costato il posto. L’anno venturo accanto al presentatore ci saranno due donne. Una l’abbiamo già conosciuta bene, anche all’interno della casa più spiata d’Italia, e sappiamo che la Mediaset ha in serbo per lei vari progetti e che il reality è solo il primo tra questi.

LEGGI ANCHE—> Bomba Grande Fratello Vip: Matteo Salvini e la concorrente beccati così. “Lui è impazzito per lei, ecco cosa fa per conquistarla”. Fan sotto choc

Adriana Volpe ha fatto la gavetta necessaria come presentatrice ed è pronta a tornare sulla rete di Pier Silvio Berlusconi in grande forma. Poi c’è Sonia Bruganelli, che invece si è sempre tenuta dietro le quinte. La moglie di Paolo Bonolis dirige la sua agenzia di casting. E’ spesso stata lei a scegliere nuovi volti televisivi, piuttosto che prender parte al piccolo schermo in prima persona. Ma qualcosa è cambiato e la donna sembra pronta a fare un passo avanti. E i feedback, finora, sono stati tutti positivi, soprattutto per il ruolo che la attende al Grande Fratello Vip.

Mentre si pensa che Adriana Volpe potrebbe essere troppo accondiscendete e cercare di piacere a tutti i concorrenti, senza prendere troppe posizioni, su Sonia Bruganelli le aspettative sono invece molto alte. Il potenziale è stato reso evidente da alcuni suoi commenti sui social network che, come ben sappiamo, sono colmi di haters. Ma quando qualcuno ha da ridire sulla sua vita super agiata, spiattellata sul web senza alcun problema, la donna risponde sempre per le rime senza un minimo di diplomazia. Una caratteristica molto promettente per la futura opinionista del Grande Fratello Vip.

LEGGI ANCHE—> Clamoroso a Uomini e Donne, Maria de Filippi dice Addio. E arriva la protagonista del Grande Fratello Vip. Fan sotto choc

Come scrive il direttore di Novella 2000, la Bruganelli “saprà essere geniale e anche un filo malefica come opinionista”. Roberto Alessi e Sonia hanno un rapporto di stima reciproca e subito è arrivata la risposta della donna: “Mi ha scritto che sono un genio del male”. Ma cosa ne pensa Paolo Bonolis della partecipazione di sua moglie al Grande Fratello Vip? “E adesso sono cazzi tuoi” è stato questo l’unico commento del famoso presentatore, che con la moglie ha un rapporto il cui motto è “vivi e lascia vivere”. Non ci resta che attendere l’inizio del reality per vederla in azione. Commentate con noi sul gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi e seguici su Google News.

paolo-bonolis-sonia-bruganelli grande fratello
paolo-bonolis-sonia-bruganelli grande fratello