Gossip

Dramma Alessia Marcuzzi, il litigio con Maria de Filippi la fa fuori da Mediaset. La Bomba di Dagospia, ecco cos’è successo

Maria-De-Filippi-su-Alessia-Marcuzzi

Cosa ci sarà nel futuro professionale di Alessia Marcuzzi? La conduttrice, storicamente volto Mediaset, ha il contratto in scadenza e a sorpresa il rinnovo con il Biscione non sarebbe scontato. “Pare ci siano dei seri problemi. Secondo le voci che circolano l’azienda guidata da Piersilvio Berlusconi pare nicchi sul fronte rinnovo”, si legge sul sito Tvblog.

Un giallo in attesa di soluzione “per un rinnovo di contratto che non appare affatto scontato e con la bilancia che un giorno pende da una parte e un altro giorno pende dall’altra.” Stando alle nostre fonti ci sarebbe un problema da risolvere sui titoli, non la mancata volontà di trattenere la Marcuzzi. La nuova edizione di “Temptation Island Vip” salvo colpi di scena non dovrebbe esserci, Dagospia aveva parlato di tensioni tra la Fascino di Maria De Filippi e la potentissima società di produzione Banijay guidata dai fratelli Bassetti che ne detiene i diritti.

LEGGI ANCHE—> Temptation Island, Raffaella Mennoia choc: “Perchè Alessia Marcuzzi è stata fatta fuori”

L’edizione estiva sarà condotta da Filippo Bisciglia mentre l’Isola dei Famosi è già passata nelle mani di Ilary Blasi. Resterebbero sul piatto dunque “Le Iene” ma l’ideatore Davide Parenti vorrebbe portare alcune novità nella prossima edizione, magari con la volontà di cambiamenti alla conduzione ma su questo fronte non ci sarebbero certezze. La Marcuzzi avrebbe rifiutato la guida di “Scherzi a parte”:

“Un no voluto dal suo manager Beppe Caschetto, complice la presenza nella trasmissione di Enrico Papi. Papi era assistito dalla Itc2000, nonostante gli accordi decise di non partecipare all’Isola dei Famosi accettando in extremis l’offerta di Milly Carlucci per Ballando con le Stelle. Da qui la rottura”, aveva raccontato Dagospia e proprio per questo Marcuzzi avrebbe rifiutato la conduzione insieme a lui.

LEGGI ANCHE—> Bufera Mediaset, E’ ufficiale, Nicola Savino e Alessia Marcuzzi fatti fuori da Le Iene. Chi prende il loro posto, pazzesco

Cosa succederà? Dalle parti del Biscione non spuntano grosse novità. Questo rifiuto da parte della Marcuzzi non sarebbe piaciuto ai vertici Mediaset, nè a Piersilvio Berlusconi che quest’anno vorrebbe puntare su un nuovo volto femminile, quello di Vanessa Incontrada. Magari però un rinnovo a cifre più contenute e dopo aver vagliato i titoli giusti potrebbe anche esserci. Un problema esiste ma ci sono problemi che si possono risolvere.

LEGGI ANCHE—> Bomba Temptation Island, Antonella Elia smaschera tutto: “Organizzato ad arte. Ora dico io cosa succedeva davvero”

E voi che ne pensate? Commentate con noi le puntate di Temptation Island sul gruppo ufficiale di Temptation Island di Maria de Filippi e seguici su Google News.

Maria-De-Filippi-su-Alessia-Marcuzzi
Maria-De-Filippi-su-Alessia-Marcuzzi