Gossip

Loredana Lecciso furiosa sbotta contro Romina: “Ora vi dico la verità. Ecco cosa ha fatto ad Albano, altro che Santarellina”

albano carrisi Al Bano

La guerra fredda tra Loredana Lecciso e Romina Power continua, colpo su colpo. Adesso è la show girl a lanciare un’accusa a l’ex moglie del suo compagno. Il motivo della diatriba risale ai tempi del divorzio, quando è stata la cantante a decidere di separarsi definitivamente da Albano. La coppia era reduce dalla scomparsa della primogenita Ylenia: mentre il papà aveva deciso di rassegnarsi alla perdita, la mamma era convinta che fosse ancora viva e decise di correre a cercarla in America, mettendo un punto alla sua vita in Italia fatta di concerti, tenute e gioia coniugale.

Una decisione che lasciò un Albano disperato. Il cantante è sempre stato un fervente cattolico, legato all’idea del matrimonio che non prevede divorzi o rotture. Ancora oggi racconta di come abbia fatto di tutto pur di convincere Romina Power a cambiare idea. Ma la cantante americana era troppo determinata, e lo ha lasciato senza voltarsi indietro. Risale a poco dopo l’accusa che il cantante rivolse alla moglie. All’epoca, il settimanale DiPiù scrisse che la Power era stata la causa dell’infarto che aveva colpito il tenore di Cellino San Marco, mettendolo in pericolo di vita.

LEGGI ANCHE—> Putiferio a Cellino, Lite al Compleanno di Albano, Romina da uno schiaffo a Loredana. Ecco cosa ha fatto il cantante

Successivamente, Albano decise di rettificare l’accusa, trovando l’appoggio della sua attuale compagna, Loredana Lecciso: “Sono contenta che abbia rettificato, sarebbe stata un’accusa infamante ed ingiusta nei confronti della madre dei suoi figli”. Una solidarietà che è scomparsa dal momento in cui Romina Power ha fatto ritorno nella vita di Albano, prendendo anche possesso di una casa nella grande tenuta in Puglia che condivide proprio con la Lecciso. Le due donne non riescono ad andare d’accordo e, nonostante le continue richieste del cantante di far la pace, si evitano.

Romina Power e Albano Carrisi hanno anche ripreso a cantare insieme. A settembre è in programmazione un tour europeo che dovranno fare insieme. Se la scintilla non è scoppiata da un punto di vista sentimentale, lo è sicuramente da quello lavorativo. Non solo, la cantante afferma sempre che l’ex marito è l’unico amore della sua vita, e che oggi non c’è spazio per altri uomini. In tanti sono convinti che voglia riconquistarlo. E spesso compaiono anche degli scatti sulla pagina instagram di lei che lo ritraggono, come quello insieme ai figli: “Come è bello ritrovarsi tutti insieme”.

Leggi anche—> Romina Power, drastico cambio di look: Capelli cortissimi e bruna, “Non sembra più lei, cosa hai fatto?” La foto choc

Ma Loredana Lecciso non ci sta e cerca di tenersi Albano ben stretto a se. Nonostante le voci riguardando una separazione, il cantante ha fatto sapere che la loro storia va a gonfie vele ed è ancora piena di amore. E la show girl si prende le sue rivincite. Ospite a Domenica Live, ha tirato in ballo il chiacchierato periodo del divorzio e il ruolo avuto da Romina Power sulla salute del suo compagno: “Lo ha lasciato con gli psicofarmaci. Quando lui parla di infarto, si pensa che tutto ciò non abbia influito sulla salute di Albano? Ecco, cara Romina, mettiti una mano sulla coscienza pure tu, mettiamocela tutti”.  Commentate con noi le puntate sul gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi e seguici su Google News.

Albano Romina Loredana
Albano Romina Loredana