Gossip

Ufficiale, Alessia Marcuzzi fatta fuori da Mediaset. Lo sfogo sui social: “Non potevo più restare. Ecco di chi è la colpa”

alessia marcuzzi

Alessia Marcuzzi dice addio a Mediaset: “Non riesco più a immaginarmi nei programmi che mi venivano proposti”. Gli addii sono sempre dolorosi, soprattutto se hanno a che fare con la televisione. Il pubblico di Rai1 ha sofferto l’addio di Elisa Isoardi per un futuro a Mediaset (ancora del tutto nebuloso) mentre quando Enrico Papi lasciò l’Italia per trasferirsi a Miami fu un colpo per tutti i suoi fan più affezionati.

Ora è il turno di un’altra conduttrice molto amata: Alessia Marcuzzi ha deciso di lasciare Mediaset dopo 25 anni. A spiegare perché è stata lei stessa in un post su Instagram dove la presentatrice si sfoga: “Non riesco più a immaginarmi nei programmi che mi venivano proposti”. Recentemente Alessia aveva rifiutato anche la co conduzione di Scherzi a parte con Enrico Papi, a causa, a quanto pare, di dissapori proprio con quest’ultimo

Alessia Marcuzzi: “Con grandissima sofferenza ho deciso di comunicare a Mediaset di voler andare via”

Dopo le voci di un contratto con Mediaset non ancora rinnovato con una certa urgenza, è arrivata la doccia fredda per il pubblico televisivo: Alessia Marcuzzi ha deciso di lasciare Mediaset. Ecco le sue parole pubblicate su Instagram: “Con grandissima sofferenza ho deciso di comunicare a Mediaset di voler andare via, ringraziandoli per aver avuto fiducia in me per tutti questi anni”. Niente Le Iene per Alessia Marcuzzi, quindi, e neanche una eventuale riproposizione di Temptation Island Vip.

Le Iene Show, l’addio di Alessia: “Spero di non deludere me stessa”

Nella prossima stagione televisione a condurre Le Iene non ci sarà più Alessia Marcuzzi. A comunicare l’addio a Mediaset dopo venticinque anni è stata lei stessa affidando i suoi pensieri sui social (dopo aver lanciato un appello): “Credo che questa pandemia abbia dato a molti di noi la possibilità di guardarci dentro per capire davvero chi siamo e cosa vogliamo diventare. Spero di non deludere me stessa”.

I fan e i vip che hanno commentato il suo posto sui social (da Emma a Sandra Milo) le augurano il meglio dalla vita. A quanto pare Alessia sarebbe rimasta delusa anche per l’uscita di scena dai reality come L’Isola dei famosi e Temptation Island. Al posto della Marcuzzi infatti sono stati scelti Ilary Blasi e Filippo Bisciglia. Una doccia fredda che la conduttrice non ha saputo diferire appieno dicono alcune fonti interne.

LEGGI ANCHE—> Dramma Alessia Marcuzzi, il litigio con Maria de Filippi la fa fuori da Mediaset. La Bomba di Dagospia, ecco cos’è successo

E voi che ne pensate? Commentate con noi le puntate di Temptation Island sul gruppo ufficiale di Temptation Island di Maria de Filippi e seguici su Google News.

alessia marcuzzi
alessia marcuzzi