Fatti Gossip

Bufera Uomini e Donne, il famoso cavaliere indagato per associazione mafiosa. Maria de Filippi sotto choc

Mediaset maria de filippi uomini e donne

Daniele Interrante, l’ex tronista di Uomini e Donne è indagato per infiltrazione della ‘ndrangheta in Piemonte. Nelle ultime ore, in rete sta circolando una notizia che ha scioccato tutti gli amanti di Uomini e donne. Pare, infatti, che l’ex tronista del trono classico, Daniele Interrante sia stato iscritto nel registro degli indagati per infiltrazione della ndrangheta in Piemonte, nell’inchiesta Carminius. Ma andiamo a vedere nel dettaglio cosa sta succedendo.

Ex tronista di Uomini e donne sotto inchiesta

Gli appassionati di Uomini e donne sicuramente ricorderanno Daniele Interrante. L’ex tronista del trono classico si è fatto conoscere a Canale 5 insieme a Costantino Vitagliano, diventando nel tempo uno dei personaggi più amati degli anni 2000. Il trono, le serate, tante richieste, numerosi gadget venduti ed infine un film, hanno fatto della coppia, davvero due protagonisti molto amati.

Ora, però, per Daniele sembra siano arrivati dei seri problemi con la giustizia. Il modello è finito al centro dell’attenzione mediatica per motivi molto gravi che non riguardano il dating show di Maria De Filippi. Come riporta il notiziario La Stampa, Interrante sarebbe finito nella lista di ben quaranta indagati per l’operazione Carminius, ovvero infiltrazioni della ‘ndrangheta in Piemonte.

Daniele Interrante sotto processo

Secondo alcune indiscrezioni, Daniele Interrante non sarebbe coinvolto in maniera diretta. L’ex tronista di Uomini e donne avrebbe avuto un legame con la società Sam Marketing, coinvolta in fatture fittizie per il riciclaggio di denaro. L’inchiesta vedrebbe un rapporto tra Daniele e i beneficiari di tali fatture, compreso il rapporto con il commercialista dell’azienda Marco Podda.

In attesa del processo, l’avvocato del giovane modello, Marco Ventura, ha sottolineato che il suo cliente fosse del tutto all’oscuro degli illeciti della società né, tanto meno, fosse a conoscenza dell’identità dei clienti. Per ora, si aspetta il processo che durerà non poco e per Interrante c’è l’aggravante di associazione mafiosa. Di recente, si è trovato in una situazione simile anche il cantante die The Colors, Stash.

LEGGI ANCHE—> Lorella Cuccarini lascia Amici. Pronta a rientrare in Rai, Ecco a chi ruba il posto. Fan sotto choc

Che ne pensate? Continua a leggere altre notizie su Piudonna.it e dal tuo cellulare su FacebookInstagram e Google News.

Mediaset maria de filippi uomini e donne
Mediaset maria de filippi uomini e donne