Intrattenimento

Bufera Tale e Quale Show, Carlo Conti fa fuori due giurati. Ecco chi li sostituisce e perché

Tv: Rai; Tale e quale show

Il palinsesto Rai per la stagione ventura è pronto e Carlo Conti tornerà ad allietare la prima serata del venerdì sera con il suo Tale e Quale show. Nonostante le critiche che Pippo Baudo ha mosso verso lo stimato presentatore, dicendo che dovrebbe utilizzare la sua esperienza per proporre nuovi format ad un pubblico ormai annoiato e stanco di vedere sempre le stesse cose, sembra che la trasmissione abbia raccolto il giusto consenso per ripartire. Ma, questa volta, qualcosa cambierà per davvero: la giuria, che è sempre stata la stessa per molti anni ma che stavolta dovrà dire addio a qualcuno dei suoi componenti.

Il magico trio di Tale e Quale Show è sempre stato formato da Loretta Goggi, Vincenzo Salemme e Giorgio Panariello. Mentre la reginetta della giuria resta salda al suo posto, Salemme ha dovuto rifiutare l’offerta a causa di un film che sta girando e che gli richiede troppo tempo. Su Panariello invece non si hanno ancora certezze. Ovviamente, già sono iniziati i toto nomi su chi potrebbe assumere il ruolo dei due artisti Rai accanto alla Gocci: tra i più gettonati Cristiano Malgioglio, e un altro attore che già ha partecipato allo show in qualità di giudice, Christian De Sica.

LEGGI ANCHE—> Bomba in Rai: Luca Zingaretti fatto fuori per la moglie. Il retroscena choc su Montalbano: “Prende il suo posto proprio lei”

Altri nomi ipotizzati da Tv Blog sono: Pupo, Orietta Berti, Angelo Pintus, Nek, Lillo, Francesco Gabbani e Frank Matano. Ma per sapere con certezza chi formerà la prossima giuria di Tale e Quale Show dobbiamo attendere fonti più certe. Queste, per il momento, sono soltanto supposizioni. Intanto il programma Rai si appresta a intrattenere i suoi affezionati telespettatori: in un’appassionante sfida musicale, il pubblico assisterà alle incredibili trasformazioni degli artisti in gara, pronti a esibirsi rigorosamente dal vivo e a calarsi nei panni delle più grandi star della musica.

Già si conoscono i nomi dei primi 6 concorrenti che ci allieteranno con le loro esibizioni durante la prossima stagione di Tale e Quale Show, che avrà inizio precisamente il 17 settembre. Sono due quelli che arrivano dalla casa del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini. Un’edizione del reality che ha spopolato, complice la pandemia, e che ha preso il posto anche del famoso capodanno di Canale 5. A vincere è stato Tommaso Zorzi che però punta tutto sulla Mediaset. E’ la sua reginetta nella casa più spiata d’Italia che, invece, a quanto pare ha un futuro promettente sulla Rai.

LEGGI ANCHE—> Luca Zingaretti choc: “Nell’ultimo episodio ho perso la testa per una attrice molto più giovane di me” Fan sotto choc

Stefania Orlando, che al Grande Fratello Vip è arrivata terza e che, dopo qualche ospitata sulla rete di Pier Silvio Berlusconi, è riapparsa sulla Rai dove è stata accolta a braccia aperte. Prima da Alberto Matano a La Vita in Diretta, adesso da Carlo Conti a Tale e Quale Show. Accanto a lei ci sarà Pierpaolo Petrelli, che nel reality è arrivato secondo e ha dato modo di far parlare di se per il flirt con Elisabetta Gregoraci e la love story con Giulia Salemi. Quindi, vedremo Ciro Priello, vincitore di Lol e componente dei The Jackal; Federica Nargi, Deborah Johnson e Alba Parietti. Fatecelo sapere commentando Su Facebook 

Tv: Rai; Tale e quale show
Tv: Rai; Tale e quale show