Gossip

Bufera Mediaset, Berlusconi al veleno su Alessia Marcuzzi: “Ha già un altro lavoro. Ecco tutta la verità”. Chi prende il suo posto

Pier-Silvio-Berlusconi-Marcuzzi mediaset

Pier Silvio Berlusconi è intervenuto sulla notizia di Alessia Marcuzzi che lascia la Mediaset. Era da tempo che si vociferava di un mancato rinnovo di contratto per la bella presentatrice, che sulla rete ha fondato la sua carriera. Ma è stata lei stessa a darne conferma con un lungo post sui suoi canali social: “Ciao a tutti, voglio essere io a dirvelo, prima che lo leggiate su qualche blog in maniera distorta. Dopo 25 anni in Mediaset, ho deciso di prendermi un momento per me, perché non riseco più ad immaginarmi nei programmi che mi venivano proposti” ha scritto ai suoi follower.

“È per questo motivo – non vi nascondo con grandissima sofferenza – che ho deciso di comunicare all’Editore e alla Mediaset di voler andar via, salutandoli con stima ed affetto e ringraziandoli per aver avuto fiducia in me tutti questi anni. La mia carriera televisiva è iniziata proprio lì (Colpo di Fulmine, Fuego, Festivalbar, Mai dire Gol, Le Iene, Grande Fratello, Isola dei Famosi, Temptation Island), e quindi ringrazierò sempre tutti per la crescita professionale che mi hanno permesso di fare. Credo però che questa pandemia, oltre a tutto il male che ha portato, abbia dato a molti di noi la possibilità di guardarci dentro, per capire davvero chi siamo e cosa vogliamo diventare. lo lo sto facendo, e spero di non deludere me stessa e quella che sono“.

LEGGI ANCHE—> Ufficiale, Barbara D’Urso fuori da Mediaset, lo sfogo choc: “E’ ingiusto, questo è il ringraziamento? Ecco la verità” Fan increduli

Una notizia che ha lasciato tutti senza parole. Sull’argomento è intervenuto Pier Silvio Berlusconi. Il direttore di Mediaset ha voluto specificare che i rapporti con Alessia Marcuzzi sono dei migliori e che le porte saranno aperte per lei, quando ci sarà un nuovo programma da affidarle: “Ho grandissimo affetto nei suoi confronti” – si legge via TvBlog – “E’ lei che ha lasciato non l’abbiamo mandata via noi. Per noi Alessia è un’ottima conduttrice che ci piace. Banalmente: non siamo più soliti fare dei contratti di rete in esclusiva a prescindere dal prodotto che va in onda. Facciamo contratti a chi ha prodotti in onda. Alessia si è trovata senza un prodotto“.

Ovviamente, i pettegolezzi riguardo i motivi di rottura han subito cominciato a circolare. Davide Maggio, che è sempre molto informato su quel che accade dietro le quinte del piccolo schermo, ha affermato che dietro la separazione dell’anno si nasconderebbero motivi di natura economica: “Fra Mediaset ed Alessia Marcuzzi? Divorzio per motivi economici. Le era stato proposto di fare ‘Scene da un Matrimonio’ e lei ha chiesto troppi soldi, è ciò che ci ha detto Piersilvio durante la conferenza stampa. Pare che non sapesse dell’addio a Mediaset, lo ha appreso anche lui dai social“.

LEGGI ANCHE—> Batosta per Barbara D’Urso, La bomba di Dagospia, mollata dal suo agente. Cos’è successo

Intanto, la nuova trasmissione Mediaset che era stata proposta ad Alessia Marcuzzi è rimasta orfana. Sembra che subito un’altra donna dello spettacolo abbia accettato l’offerta. Si tratta di Anna Tatangelo, che potremo quindi vedere alla conduzione di Scene da un Matrimonio. Il nuovo format andrà in onda di domenica pomeriggio e avrà il compito di contrastare la fortissima competizione di Mara Venier, con la sua Domenica In. Probabilmente, dopo tantissime ipotesi, potrebbe essere proprio l’ex di Gigi D’Alessio a prendere il posto di Barbara D’Urso.

Alessia Marcuzzi ha già un altro lavoro

Non tutti comunque sanno che Alessia Marcuzzi non si troverà “disoccupata” senza Mediaset. La Marcuzzi oltre che conduttrice svolge tante altre attività professionali. Modella e influencer, viene scelta spesso per campagne pubblicitarie di grandi marchi, attività questa che potrebbe proseguire anche lontano da Mediaset e dal piccolo schermo. In pochi sanno, inoltre, che la 48enne romana segue da vicino il mondo della moda e lo fa attraverso il blog “La Pinella”, portale di cui si occupa ormai dal 2012 fornendo alle sue utenti consigli per i look giusti in ogni occasione. Fateci sapere la vostra opinione commentando sul gruppo ufficiale di Temptation island di Maria de Filippi o  Sulla nostra pagina Facebook anche su INSTAGRAM 

Pier-Silvio-Berlusconi-Marcuzzi mediaset
Pier-Silvio-Berlusconi-Marcuzzi mediaset