Gossip

Putiferio Temptation Island, Cacciati dal programma “Sono volati calci e pugni”. Mai successo prima. Lo spoiler choc

Temptation Island

Valentina e Tommaso sono sicuramente tra le coppie più discusse della nuova edizione di Temptation Island. Già dopo la prima puntata, i due sono subito finiti al centro della polemica per l’eccessiva gelosia mostrata dal 19enne nei confronti della sua fidanzata, definita quasi ‘medievale’. Il giovane, infatti, si è molto innervosito solo perché la sua compagna ha deciso di indossare un bikini. Il viaggio nei sentimenti per la coppia sarà sicuramente una dura prova per il loro amore. Ma secondo alcuni indiscrezioni trapelate sul web, per i due fidanzati il percorso non sarà poi così lungo all’interno della trasmissione.

Si vocifera, infatti, che la coppia della quale si è parlato nelle ultime settimane che è stata squalificata da Temptation Island sia proprio quella formata da Tommaso e Valentina. I due concorrenti sarebbero stati eliminati per l’eccessiva gelosia del ragazzo. Il 19enne si sarebbe infuriato all’interno del villaggio dei fidanzati dopo la visione dell’ennesimo video. Secondo le anticipazioni, sarebbero addirittura volate delle sedie e Tommaso avrebbe superato le recinzioni del villaggio per raggiungere Valentina. La coppia avrà realmente deciso di abbandonare il programma? Ancora nulla è certo, ma sicuramente nelle prossime puntate scopriremo cosa è successo tra i due fidanzati.

Il presunto tradimento di Tommaso nei confronti di Valentina

Nel frattempo, altre anticipazioni avrebbero fatto mormorare il web. Sembrerebbe, infatti, che nella prossima puntata Valentina verrà chiamata per il suo primo pinnettu, ma non è ancora chiaro cosa verrà mostrato alle 40enne. Secondo alcune indiscrezioni, la visione del filmato non farà per nulla piacere alla fidanzata. Tommaso, infatti, si sarebbe appartato con una delle tentatrici di notte sotto una coperta. Cosa sarà successo tra i due coinquilini? Di certo, Valentina non ha gradito affatto il suo gesto. Non ci resta che attendere la prossima puntata per scoprire cosa è successo nella coppia.

LEGGI ANCHE—> Bomba Temptation Island, scatta il primo tradimento. Scene da censura sotto la coperta: “E’ successo un casino”

Valentina e Tommaso sono stati già squalificati?

Mercoledì 30 giugno 2021 è andata in onda la prima puntata della nuova edizione di Temptation Island. Di certo, tra tutte le coppie protagoniste, una più di altre si è fatta notare: stiamo parlando di quella formata da Valentina Nulli Augusti e da Tommaso Eletti. Lei ha 40 anni, ed è un hostess, lui, invece, ne ha 21, e sogna di diventare un istruttore di snowboard. Tuttavia, non sono i 19 anni di differenza il motivo per cui i due sono finiti nell’occhio del ciclone, bensì per l’eccessiva gelosia del ragazzo.

Alcune delle frasi che Tommaso ha pronunciato nel corso del primo appuntamento con il docu-reality di Canale 5 hanno fatto il giro del web: “Il tuo corpo è sacro”, “Il copricostume devi metterlo sempre”, “Io impazzisco se quelli ti toccano, hai capito amore?”. Questa possessività, stando agli ultimi rumor, potrebbe essere costata la squalifica alla Nulli Augusti e a d Eletti. E voi che ne pensate? Commentate con noi le puntate sul gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi e seguici su Google News.

LEGGI ANCHE—> Temptation Island, Raffaella Mennoia choc: “Perchè Alessia Marcuzzi è stata fatta fuori”

Temptation Island
Temptation Island