Gossip

Brutto incidente per Carlo Conti, investito dalla sua ex fidanzata. La confessione choc

carlo conti rai pippo baudo

Su Rai 1 è iniziata una nuova trasmissione mattutina e tra i primi ospiti c’è stato Carlo Conti, che ha raccontato un aneddoto della sua vita sconosciuto ai più. La trasmissione si chiama Dedicato: protagoniste sono le storie, storie di incontri, ma anche di grandi distanze finalmente colmate, storie di chi vuole raccontarsi e trasferire il proprio sentimento di amore, gratitudine o ricordo ad una persona cara. Va in onda tutte le mattine, dal lunedì al venerdì a partire dalle 10 ed è condotta da Serena Autieri. Ma vediamo cos’è che ha lasciato i telespettatori senza parole.

Carlo Conti è un presentatore molto stimato dal pubblico italiano. Anno per anno, lo abbiamo visto collezionare successi uno dopo l’altro. Nella sua carriera vanta anche tre direzioni artistiche del Festival di Sanremo e una dello Zecchino d’Oro. E’ stato organizzatore anche del Capodanno Rai e ogni sua trasmissione raggiunge l’obiettivo di share. Una sicurezza per la rete di Stato, alla quale è fedele da moltissimi anni. E’ infatti uno dei volti storici del primo canale e ancora oggi lo vediamo inarrestabile. Nonostante ultimamente sia stato oggetto di qualche critica.

LEGGI ANCHE—> Bufera in Rai, Fatto fuori Carlo Conti, ecco chi prende il suo posto. “E’ ufficiale”. Fan increduli

Pippo Baudo, ormai ritiratosi da tempo dal mondo del piccolo schermo, ha accusato Carlo Conti e gli altri ex colleghi di essere poco innovativi. A breve, il presentatore tornerà con la conduzione di Tale e Quale Show per l’ennesima volta. Ma secondo Baudo dovrebbe utilizzare la sua esperienza nel campo per proporre nuovi format al pubblico che ormai è annoiato. C’è da dire che con la pandemia di Covid-19 il mondo della televisione è stato costretto, come tutti, a molte restrizioni e a costi imprevisti. Di conseguenza, i tagli di budget sono stati consistenti e hanno influito sulla qualità dei prodotti mostrati.

Ma tornando a Carlo Conti, che resta uno dei volti più amati, a Dedicato ha raccontato un episodio della sua vita privata di cui probabilmente nessuno era a conoscenza. Il presentatore non aveva mai raccontato pubblicamente questo aneddoto, né in un’intervista né in una ospitata. E scoprire dei dettagli sulla vita privata dei nostri beniamini è sempre interessante per gli amanti dei gossip. E’ stato periodo di esami di Stato: una fase che tutti, prima o poi, hanno attraversato. E ogni anno, quando i ragazzi si accingono alla loro notte prima degli esami, è impossibile non ricordare la propria.

LEGGI ANCHE—> Bufera in Rai, Litigio dietro le quinte tra Alberto Matano e Federica Sciarelli, “Ora basta, ho fatto il callo”. Cos’è successo

Anche Carlo Conti ricorda benissimo quel periodo. Soprattutto, ricorda di dover essere andato alle temute prove con una gamba ingessata. Tutto a causa della sua fidanzatina dell’epoca. Era una biondina e lo aveva accidentalmente investito con il motorino. Insomma, non proprio un ricordo completamente felice per il presentatore. A breve lo vedremo quindi alla conduzione di Tale e Quale Show: in un’appassionante sfida musicale, il pubblico assisterà alle incredibili trasformazioni degli artisti in gara, pronti a esibirsi rigorosamente dal vivo e a calarsi nei panni delle più grandi star della musica. Che ne pensate? Continua a leggere altre notizie su Piudonna.it e dal tuo cellulare su FacebookInstagram e Google News.

carlo conti rai pippo baudo
Rai Carlo Conti