Gossip

Yari Carrisi non ce la fa più. Confessione inedita: “Ylenia è viva ma ha molta paura. Non può tornare. Ecco cosa le è successo”

yari-sulla-strada-di-Ylenia-carrisi

Ylenia è viva, ha solo paura”. Yari Carrisi, la confessione choc sulla sorella scomparsa. I genitori continua a far parlare di loro tra gossip e musica ma stavolta è stato il figlio di Al Bano e Romina Power, Yari Carrisi, a far parlare di sé partecipando in veste di ospite all’interessante programma di Real Time, ‘Rivelo’, condotto dalla meravigliosa e bravissima Lorella Boccia. Qui l’uomo si è soffermato anche sul papà, affermando che per lui non è stato esclusivamente un genitore, ma anche un vero e proprio fratello. Dunque, un rapporto davvero speciale tra i due.

Il figlio dell’artista pugliese ha toccato anche il tasto più dolente della sua vita, ovvero la scomparsa della sorella Ylenia. E a proposito di questo argomento, ha svelato alcuni retroscena davvero inediti. Ma andiamo per ordine: in riferimento al padre, Yari ha confessato che gli italiani non l’hanno veramente conosciuto come lui è riuscito a conoscerlo in tutti questi anni. Ed è ovviamente una cosa abbastanza normale, visto che stiamo parlando di un rapporto particolare.

“Ylenia era viva quattro mesi dopo la scomparsa” le prove in un rapporto segreto dell’FBI. “L’abbiamo incontrata” Cosa faceva e con chi era

“Mio padre è un personaggio incredibile, è come se fosse un fratello. Anche se ci sono miliardi di video, di libri, non è ancora conosciuto come l’ho conosciuto io”. E Yari ha poi parlato di Ylenia, sparita nel nulla nel 1994: “Ho passato tanti anni della mia vita a cercare mia sorella Ylenia. Io sono sicuro che lei sia ancora in giro; posso immaginare che forse dopo tutto quello che è successo abbia paura della troppa esposizione mediatica”.

LEGGI ANCHE—> Yari Carrisi choc, pubblica i messaggi con Ylenia: “Ora possiamo tornare” e confessa: “Ecco Tutta la verità, Dove sta e che fa” La Foto choc diventa virale

E poi Yari ha aggiunto: “Dal 4 gennaio del 1994 non abbiamo più avuto nessuna notizia. I media hanno esagerato, sono rimasto a bocca aperta per le notizie assurde che hanno pubblicato. Ovviamente avrei voglia di rivederla”. Yari ha proseguito dicendo: “Io la rivedo negli occhi di alcune persone che incontro, la vedo nei sogni. Mi dispiace perché Ylenia non sarebbe dovuta andare in Belize, un posto con un’energia molto dark, ma in India.

Ha trovato delle persone sbagliate nel suo cammino perché in questa sua ricerca avendo avuto le persone giuste l’avrebbero portata a qualcosa di più allegro”. Sempre durante la trasmissione ‘Rivelo’, Yari Carrisi ha concluso il suo racconto su Ylenia affermando: “Ylenia era, anzi è, una persona bellissima, di una cultura e bellezza unica. Per me è stato difficile trovare una fidanzata dopo aver avuto una madre ed una sorella così”.

Leggi anche: Ylenia Carrisi in Ecuador ‘Fa la mamma’ con le due piccoline. Ecco lo scatto inedito 

E tu che ne pensi? Fatecelo sapere sul  gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi o  Sulla nostra pagina Facebook anche su INSTAGRAM

yari-sulla-strada-di-Ylenia-carrisi
yari-sulla-strada-di-Ylenia-carrisi