Fatti Gossip

Raffaella Carrà, Maria de Filippi choc: “Non verrò a salutarti, ecco che mi ha scritto nell’ultimo messaggio”

raffaella-carra-maria-de-filippi-1

È morta a 78 anni Raffaella Carrà: «Raffaella ci ha lasciati. È andata in un mondo migliore, dove la sua umanità, la sua inconfondibile risata e il suo straordinario talento risplenderanno per sempre». Con queste l’ex compagno Sergio Iapino ha dato il triste annuncio unendosi al dolore di famiglia, amici e collaboratori più stretti.

Si è spenta alle ore 16.20 di ieri 5 luglio dopo una malattia che da tempo aveva attaccato il suo corpo ma che si era preoccupata di tenere nascosta al suo pubblico. L’ultimo gesto di riguardo per chi l’ha seguita ed amata, scegliendo di tenere per sé il duro calvario che ha caratterizzato l’ultimo periodo della sua intensa vita.

Raffaella Carrà, il messaggio di Maria de Filippi

Maria De Filippi, proprio come tutti gli altri grandi della televisione, ha voluto dedicare un messaggio pubblico a Raffaella Carrà, scomparsa prematuramente oggi a soli 78 anni. “Mi è arrivato un whatsapp, ho aperto distrattamente così come si fa sempre, come fanno tutti. Stai facendo altro e parte il suono. Ho letto che Raffaella non c’era più. L’ho letto, riletto e ho pensato: “Non è vero”.” – esordisce Maria De Filippi, che ha poi continuato:

“Ho pensato la cosa giusta, perché una come lei non muore mai. Raffaella Non può morire perché tutti la conoscono, tutti conoscono i suoi occhi, il suo caschetto, la sua frangia, la sua risata e tutto quello che solo lei sapeva e sa fare. Raccontava storie e continuerà a farlo, faceva emozionare e continuerà a farlo, sapeva cantare e continuerà a farlo, sapeva ballare e continuerà a farlo, sapeva intrattenere e continuerà a farlo. Lei è e sempre sarà la televisione con la T maiuscola, quella a cui tutti ambiscono“.

Maria De Filippi: “Raffaella Carrà è la televisione con la T maiuscola”

La conduttrice ha poi concluso: “Un Raffaella giorno mi ha detto: “Quando vieni all’Argentario giochiamo a Burraco, sono certa che ti batto”. Anche io ne ero certa e ne sono certa ancora. Quando è venuta ad Amici, era tutto pronto: canzoni, coreografie… Si è seduta sugli scalini e mi ha detto: “Fammi vedere cosa hai preparato”. Ha visto e ha cambiato tutto, come solo lei sapeva e sa fare. Le ho scritto per il suo compleanno e mi ha risposto con un semplice “Grazie”. Anche in quella risposta c’è la dignità di chi vive eternamente. Non riesco a salutarti perché so che tanto ti vedo sempre. Maria“.

LEGGI ANCHE—> Yari Carrisi non ce la fa più. Confessione inedita: “Ylenia è viva ma ha molta paura. Non può tornare. Ecco cosa le è successo”

E tu che ne pensi? Fatecelo sapere sul  gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi o  Sulla nostra pagina Facebook anche su INSTAGRAM

raffaella-carra-maria-de-filippi-1
raffaella-carra-maria-de-filippi-1