Intrattenimento

Al via Matrimonio a prima vista Italia 4: Ecco le nuove tre coppie con una sorpresa

matrimonio a prima vista

E’ appena cominciata su Discovery Plus la quarta stagione di Matrimonio a prima vista Italia e, come sempre, le coppie formate dagli esperti sono tre. A breve il programma sarà visibile anche su Real Time. Per gli amanti dei reality, un’estate all’insegna dell’amore e delle coppie nip. A tenere compagnia ai telespettatori amanti del genere, anche Temptation Island, in onda su Canale 5. Ma tornando alla nota trasmissione, sei single in cerca dell’amore arrivano all’altare senza aver mai conosciuto il proprio partner. Dopo sei mesi, la coppia deve decidere se restare insieme o chiedere il divorzio.

A scegliere le coppie, sono tre esperti che, dopo una attenta selezione, cercano di fare il possibile per dar luogo a matrimoni duraturi e felici. Ma vediamo i protagonisti di questa nuova stagione. I primi due sono Martina e Davide. Lei ha 30 anni e per mestiere fa l’assistente di volo. Come moltissime persone quest’anno, la pandemia di Covid-19 le ha fatto perdere il lavoro. Questo l’ha portata a chiudersi in se stessa: “Faccio tanto la dura, quella che ha la faccia tosta, ma alla fine non è proprio così. Anche io ho le mie fragilità”. Magari Davide può farle tornare il sorriso.
Lui ha 31 anni, è di Lugo di Ravenna e al contrario di lei è molto ottimista. Nella vita fa un doppio mestiere: di giorno si occupa di amministrazione e finanza, mentre di notte si scatena nei locali di cui è un famoso pr. Anche per lui il lockdown è stato un momento difficile, soprattutto considerando che la vita notturna è stata completamente abolita. Ma questo gli ha dato modo di riflettere: “Prima ho avuto due ragazze, poi diciamo che ne ho cambiate un po’. Però forse è anche il personaggio che mi sono creato io, da re della notte” adesso è pronto a tornare sulla retta via.
Poi ci sono Jessica e Sergio. Lei ha 32 anni, viene da Segrate, mestiere imprenditrice. Proprio il suo lavoro l’ha allontanata dagli affetti. la donna ha infatti dedicato gran parte della vita alla sua carriera, ritrovandosi ad essere single da ben 9 anni. Il suo unico hobby, viaggiare. Adesso ha deciso che vorrebbe condividere con qualcuno la sua vita. In comune con Sergio ha proprio la passione per i viaggi. Lui ha girato il mondo, ricominciando spesso da zero, ed è un uomo molto sicuro di sè. Su una spiaggia in Sri Lanka ha capito che “La felicità è bella solo se condivisa”.

Infine ci sono Dalila e Manuel. Lei ha 35 anni, viene da Roma e fa la segretaria in una clinica veterinaria. E’ rimasta molto scottata dalla separazione dei suoi genitori, che l’ha resa nemica al genere maschile. Vorrebbe trovare un uomo che non fugge davanti alle difficoltà, ma col quale sentirsi al sicuro: “Ogni tanto ci si può impegnare un po’ di più, se non si vuole perdere qualcosa”. Manuel ha 36 anni e viene dallo stesso quartiere di Dalila, lavora in tabaccheria con sua madre. Da quando ha avuto un incidente in moto ha capito di voler mettere la testa a posto e trovare la donna della sua vita. E tu che ne pensi?  Fatecelo sapere sul  gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi

 

matrimonio a prima vista
matrimonio a prima vista